Brian Austin Green e Megan Fox sono riusciti a tenere segreta per quasi un mese la nascita del loro primo figlio insieme, annunciando il lieto evento con diverse settimane di ritardo.
Come hanno fatto a mantenere la loro privacy così a lungo? A quanto pare la coppia deve ringraziare Reese Witherspoon:
“Volevo quasi mandarle dei fiori perché ha partorito lo stesso giorno di Megan a Santa Monica”, ha spiegato Brian a Ryan Seacrest durante un’intervista radiofonica. “In questo modo siamo riusciti ad entrare in ospedale alle 2:30 del mattino senza che nessuno se ne accorgesse.”
A quanto pare la stampa e i paparazzi erano troppo impegnati con la nascita del figlio della Witherspoon per accorgersi di quella del piccolo Noah Shannon.
“Siamo tornati a casa dopo aver passato due giorni in ospedale e nessuno sapeva nulla. Abbiamo pensato ‘Questa cosa è incredibile’. Non pensavamo potesse succedere una cosa del genere, ci aspettavamo paparazzi ovunque in ospedale.”
E così grazie a Reese si sono goduti tre settimane di assoluta privacy…
“Ce la siamo goduta finché abbiamo potuto. Poi E! News l’ha scoperto e allora abbiamo deciso di scrivere qualcosa su Facebook per comunicare la notizia!”
View Comments (5)
Ma quindi voleva mandarle dei fiori per aver dato alla luce un bambino o per ringraziarla di aver attirato su di sé l'attenzione di tutti i paparazzi?!
Magari per entrambe le cose...
A me sembrano più invidiosi che altro.. XD
che stupidaggine...è palese che reese si sia attirata più paparazzi per il fatto che come personaggio è "più importante" di megan, della quale non si sente più molto parlare.
#ipocrisiaportamivia#