“Breaking Dawn” domina i Razzies, gli Oscar dei peggiori

pattinson breaking Breaking Dawn domina i Razzies, gli Oscar dei peggiori

Una scena di “Breaking Dawn – Parte 2”

Sono state annunciate le nominations ai Razzies, l’evento a premi che potremmo definire come il contrario degli Oscar.

I Razzies premiano infatti il peggio del cinema e quest’anno è “Breaking Dawn – Parte 2” a dominare la scena con ben 11 nominations, tra le quali peggior film, peggior attore protagonista (Robert Pattinson) e peggior attrice protagonista (Kristen Stewart).

breaking dawn 500x333 Breaking Dawn domina i Razzies, gli Oscar dei peggiori

Anche negli anni precedenti i film di “Twilight” avevano ottenuto qualche nomination, ma senza portare a casa alcun premio. L’ultimo film della saga pare però destinato a fare un buon bottino il prossimo 23 Febbraio, giorno in cui verranno annunciati i vincitori dei Razzies, proprio la sera prima degli Academy Awards.

Tra le nominations di quest’anno spicca anche il nome di Adam Sandler, già passato alla storia lo scorso anno per aver vinto ben 10 premi con il suo “Jack and Jill”. Questa volta il suo “That’s My Boy” si è aggiudicato ben 8 nominations, staremo a vedere quante si trasfomeranno in “vittorie”.

Siete d’accordo con le 10 nominations ottenute dall’ultimo film di “Twilight”?

Ti potrebbero interessare anche...

31 commenti

31 commenti a ““Breaking Dawn” domina i Razzies, gli Oscar dei peggiori”

  1. lastefy ha scritto:

    onestamente non avevo dubbi……:p

  2. zazietop ha scritto:

    premetto che non sono MAI stata una fan di questa saga.. però trovo curioso il fatto che fino adesso in tutti questi anni abbiano osannato i suoi film e adesso che sono passati di moda (o comunque la saga è finita) li prendono per il culo.. tutti questi "awards" non servono a niente, è soltanto operazione di marketing… come gli EMA, e i Movie Awards che premiano persone come Taylor Swift soltanto perchè va di moda e per promuovere il cd e non perchè abbia un talento…

  3. summy ha scritto:

    in realtà ai razzie li hanno sempre candidati i film di twilight o i suoi attori. Anche se sono commerciali e vendono tanto, è un dato oggettivo che facciano schifo e siano fatti con i piedi! Gli unici che li osannano sono i ragazzini con pessimi gusti in fatto di lettura o cinematografia…. è sono tanti!

  4. lily_rose ha scritto:

    forse qui in italia funziona come dici tu, che i film più demenziali vengono osannati e i film che meritano restano nella memoria degli appassionati del genere, ma negli USA non funziona proprio così..
    non che io sia una fan sfegatata di Taylor Swift, ma trovo che, avendo solo 23 anni, sia bello che lei abbia successo perchè scrive, compone e canta le sue canzoni da sola e parla di cose più profonde della sbornia della sera precedente o della scopata con il tipo di turno..
    in poche parole, credo che abba successo perchè è talentuosa e vera.
    Tutte qualità che mancano a moltissime star, sia emergenti che affermate.

  5. Eliana ha scritto:

    Adesso non facciamo un monumento a Taylor Swift anche perché non sappiamo per davvero se e quanto partecipa alla stesura del testo e della musica nelle sue canzoni!
    Gli americani se sono bravi in una cosa è proprio il marketing!
    E intorno alla Swift hanno creato un bel personaggino…

  6. Lory ha scritto:

    Non è del tutto vero: mi risulta che la saga di Twilight abbia sbancato anche là e non solo qui… Il problema è, come dice summy, che tutti questi awards si basano sul voto di ragazzini che adorano Twilight solo perchè "Rob è un figo", e questi sono ovunque, non solo in Italia o solo negli USA…:S
    Poi sinceramente, per quanto Taylor Swift sia brava, talentuosa ecc ecc, dire che parla di cose "profonde" mi sembra eccessivo: hai mai provato a sentire "We are never ever getting back together"?

  7. lily_rose ha scritto:

    aahaha si ed è la mia preferita 😛 comunque ''Back to december'', ''Dear John'', ''Enchanted'' ed altre canzoni scritte di suo pugno trattano temi meno frivoli..

  8. verity ha scritto:

    Il film è veramente brutto; sono andata a vederlo per fare un favore ad una mia amica ma le ho già detto che la cosa non si ripeterà mai più. Soldi e tempo sbattuti via.

  9. Dobs ha scritto:

    Identica situazione. Solo perchè mi dispiaceva farla andare da sola, ma è stato proprio brutto

  10. summy ha scritto:

    solo io l'ho guardato solo per farmi delle sane risate?xD

  11. Laura ha scritto:

    Quindi qualcuno che ci capisce di cinema esiste,,,,

  12. clorofillla ha scritto:

    Beh a Kristen dovrebbero dare il premio di Peggior Attrice Protagonista AD HONOREM..!!

  13. Silvia ha scritto:

    QUOTONE!

  14. frankie ha scritto:

    Prima di tutto dovrebbe vincere la Stewart! hahah!

  15. Nikka ha scritto:

    Si, sono proprio d'accordo con tutte queste nomination e mi sa che vinceranno!!xD

  16. Faith ha scritto:

    Speriamo le vincano.
    Se le meritano tutte.
    Una saga più brutta di questa non esiste.

  17. Silvia ha scritto:

    forse quando realizzeranno i film tratti dalla saga delle 50 sfumature (di noia) avranno concorrenza degna!

  18. elena ha scritto:

    Certo che la prima foto fa paura…cmq con tutti i soldi che hanno incassato non penso gli freghi granchè di questi award

  19. Umi ha scritto:

    A me quest'ultimo non è piaciuto un gran che ! Ma devo dire che come attori non sono male e la Stewart è DAVVERO brava… prima di giudicarla dovreste andare a vedere alcuni dei suoi film non sono la saga di Twilight

  20. summy ha scritto:

    li abbiamo visti gli atri suoi film e anche lì abbiamo rincontrato Bella Swan… solo che aveva un'altro nome.o.0

  21. miuelle ha scritto:

    è vero. è facilmente identificabile nel personaggio di Bella in ogni parte da lei interpretata . purtroppo è così ma le espressioni, i modi e la recitazione ricordano Bella in ogni altro film.

  22. Danielle ha scritto:

    Stai scherzando vero!?!?!?:o

  23. badu ha scritto:

    puahahahaahaha… davvero brava???? ahahahahahahahahahahahahahahaha…. è imbarazzante!!!!!!!!!

  24. Jess A. ha scritto:

    Ma sinceramente di tutta la saga a me è piaciuto il primo film e basta. Gli altri, sopratutto la prima parte di breaking dawn, erano pessimi! Si vedeva che volevano incentrare tutto sulla "bellezza" di robert pattinson e taylor lauther.. Che poi Robert era decente solo sul primo film.

  25. *Cla* ha scritto:

    Ho letto i libri e probabilmente ti è piaciuto solo il primo film perchè solo il primo libro è carino. Il secondo è bruttino e molto scontato, il terzo non l'ho finito dal tanto che è brutto. Per il resto concordo con chi dice che i ragazzi non sono male comme attori, ma la Stewart è imbarazzante in ogni suo film. Recitazione zero meno.

  26. Ginny Gallizioli ha scritto:

    Devo dire che, personalmente, Robert Pattinson come attore non mi dispiace affatto. Nella saga di Twilight fa la parte che deve fare, ovvero da pirla, ma in altri film che ho visto non è stato così malaccio, anzi. Sulla Stewart invece sono d'accordo: non le voglio male, personalmente mi è indifferente, ma oltre ad essere scialba e sporca ogni volta che la vedo, a volte persino volgare, non è in grado di recitare. Nella parte di Bella ha fatto un lavoro perfetto perché anche la protagonista dei libri è una perfetta ameba, ma nel resto dei film…
    Penso che avrà vista breve: passato il tormentone, non la cercherà più nessuno, a meno che non riesca a fare un salto di qualità ed aggiungere almeno 5 espressioni alle 2 che ha…sarebbe già un gran passo!
    E per il film…bè io ho letto anche i libri, quindi…orrendi i libri e orrendi i film: come poteva essere altrimenti?

  27. zazietop ha scritto:

    Perchè prima mi danno tutti ragione e poi vedo "-7 like"? o.0

  28. Akira Rossi ha scritto:

    ci deve essere un problema perchè io ho cliccato su mi piace al tuo commento ed uscito come non mi piace,forse c'è un problema di bug nel sito

  29. Ery Saitta ha scritto:

    nn è giusto, secondo me twilight breaking dawn-parte 2 è il miglior film che abbia mai visto

  30. lilla1280 ha scritto:

    non mi sembra giusto "peggior attore/attrice"! insomma, sono stati molto bravi in breaking dawn come in altri film…..bah….

  31. SofiaDark ha scritto:

    Ma xke nn c'è mai una cazzo di persona che sia fan di Twilight o dei loro film' eh? xke devono smp giudicare a quelli che non gli piacciono i libri che sn splendidi? ma sinceramente andate a fottervi xke c'è chi gli è piciuto qst film,e se nn vi piace il film cazzzi vostri. non vi piace la stewart? cazzi vostri. xke ci sn altre persone che gli piace come recita okay? quindi x favore, capisco che ci possono parlare tt, ma se ci fossero i fan di Twilight ecc… voi non prendereste così in giro la stewart e gli altri. e che avete contro di lei? capisco che a volte non è molto espressiva ma ragazzii, datevi un calmata okay? saranno problemi suoi di come recita e se non vi piace allora fate a meno di vedere i film che fa, invece che stare a a giudicara qua x il puro gusto di giudicarla xke nn vi piace.

Scopri di più su...

Indovina la baby celebrity

Jennifer Aniston sul set del suo nuovo film

Taylor Lautner presenta “The Riciulous 6”