A pochi giorni dalla rottura definitiva tra Bradley Cooper e Irina Shayk, i giornali di gossip si sono scatenati andando alla ricerca dei dettagli che possano chiarire cosa sia realmente accaduto tra i due ex.
La notizia più interessante però ci arriva dalle pagine dell’autorevole People che avrebbe intervistato un paio di fonti informate sui fatti, che non si sarebbero fatte alcuno scrupolo a spiattellare i motivi che si celano dietro la fine di una lovestory che ci ha fatto sognare per ben quattro anni.
“Durante il lungissimo tempo in cui ha lavorato per ‘A Star is Born‘ Bradley era emozionalmente assente. Hanno cercato di salvare la loro relazione, ma non ci sono riusciti perchè era cambiata profondamente. Sono sempre stati molto protettivi nei riguardi della loro relazione quindi erano in pochi a sapere che c’erano dei problemi.”
Una seconda fonte ha raccontato invece che l’ex coppia vive ormai vite completamente separate:
“A Irina non interessa la vita da celebrità, lei vuole soltanto proteggere la sua famiglia. Bradley invece continua ad essere impegnato sul lavoro e in questo momento approfitta di ogni opportunità di carriera. Ormai da tempo vivevano vite separate: se lui era a Los Angeles, lei era via per lavoro, se invece in città c’era lei era lui ad essere via per lavoro.”
Bradley Cooper
Irina Shayk
News Tags:
coppie scoppiate
coppie vip Commenti disabilitati su Bradley e Irina, “A Star Is Born” è la causa della rottura