Nel weekend Bradley Cooper e Christian Bale sono atterrati in Germania per promuovere “American Hustle” in occasione della Berlinale di quest’anno.
I due attori hanno posato davanti ai fotografi tedeschi in compagnia del regista del film David O. Russell, con il quale hanno poi partecipato alla conferenza stampa dedicata alla pellicola.
Bale ha deciso di movimentare un po’ l’ennesimo photocall facendo un po’ di facce strane. Guardate la foto qui sotto! 🙂
View Comments (9)
Ha fatto bene!!xD
xD
Christian Bale..un mostro di bravura!
Mi spiace che Christian Bale non sia stato cagato di pezza dai media e dal popolo per il suo ruolo in American Hustle, è stato eccezionale.
boh sai che a me non sembra,insomma american hustle ha 10 nomination agli oscar, christian bale è nominato miglior attore ovunque..e poi comunque si sa che lui è sopra una spanna a tutti in fatto di talento e bravura, basti pensare a The Fighter o l'uomo senza sonno (anche american psycho è stupendo) un mostro di bravura (e bellezza concedetemelo <3)
Bale è un figaccione, ma devo ammettere che anche Cooper non è male. Entrambi molto bravi, come la Adams e la Lawrence, in American Hustle!
mamma mia commmme sto! ahahah! il film è molto molto bello lo ammetto ma LORO DUE SONO TROPPO TROPPO FIGHI (Bale in primis) scusatemi lo sfogo ma ho gli ormoni che stanno esplodendo in questo momento! xD
Christian è sempre il solito idiota fuori dal set ahahah comunque il film lo consiglio è stranamente piuttosto bello! (non amo particolarmente o. russell) dei due fusti io preferisco bale tutta la vita, cioè anche cooper è caruccio, ma sti capelli non gli stanno bene secondo me perchè mettono in risalto il naso importante, con i capelli lunghi tipo una notte da leoni è MOLTO MOLTO più gnocco!
Ooh finalmente c'è anche Christian alla premiere di American Hustle! ho sempre visto bradley presentarlo, comunque è sempre un piacere rifarsi gli occhi con bale (e cooper)