Bradley Cooper fa capolino sulla cover di Details Magazine che l’ ha scelto come protagonista per il numero dedicato al 15esimo anniversario della rivista.
La star di “Il Lato Positivo” posa con sguardo ammiccante mentre accarezza due cani neri e, all’ interno del magazine, si racconta in un’ intervista dedicata alla sua carriera.
Sulle sue ambizioni:
“Non sono mai stato il tipo di persona che frequenta un corso di cinque anni o uno da due. Non mi sento motivato quando so di avere una tabella di marcia. Ho sogni, cose che ti farebbero ridere se te le raccontassi, avresti riso di me se al liceo ti avessi raccontato i miei progetti per il futuro, ma alla fine li ho realizzati.”
Sul desiderio di passare alla regia:
“Ho 40 anni. Clint Eastwood diresse ‘Brivido Nella Notte‘ a 40 anni. E’ una cosa labile, mi trovo in una fase in cui potrei avere la possibilità di creare contenuti di un certo livello, finchè sarà così, ho intenzione di sfruttare la situazione.”
Su ‘Burnt’ il suo nuovo film:
“Ho lavorato come cuoco per molto tempo. Quando avevo 15 anni facevo il cameriere in un ristorante greco e poi sono stato apprendista cuoco durante gli anni del college. Mia madre è per metà italiana ed ho trascorso gran parte della mia infanzia a cucinare insieme a mia nonna.”
Bradley Cooper
Magazines Tags:
details magazine
intervista Commenti (2)
Il settembre 16th, 2015 alle 12:41
Bradley cuoco…non pensavo… e su irina non ha detto niente?
Il settembre 16th, 2015 alle 20:09
è più bello adesso rispetto a quando faceva Alias.
Tutto merito dell’1/4 di geni italiani 😉