Jennifer Lawrence sta facendo promozione alla pellicola negli Stati Uniti, mentre al co-protagonista Bradley Cooper è toccato il tour europeo.
Ieri l’attore ha fatto tappa a Madrid per presentare “Silver Linings Playbook”, commedia che in Italia si chiamerà “Il lato positivo”.
Il film di David O. Russell ha ricevuto ben 8 candidature per i prossimi Oscar e ha permesso alla Lawrence di aggiudicarsi una statuetta ai Golden Globes.
La pellicola racconta la storia di Patrick, un uomo pieno di problemi appena uscito da un ospedale psichiatrico. Patrick cercherà di ritrovare l’equilibrio perduto e di riconquistare la moglie con l’aiuto di Tiffany, una giovane ragazza tanto attraente quanto problematica.
Se vi ho incuriosito, ecco il trailer sottotitolato in italiano:
Il gennaio 17th, 2013 alle 11:32
ne ho sentito tanto parlare di questo film e il trailer mi incuriosisce molto…quasi quasi lo aggiungo alla lista dei film da vedere prossimamente…e Bradley è sempre un gran bel vedere:p
Il gennaio 17th, 2013 alle 13:54
trovo questo film interessantissimo, la trama è davvero originale e dolce… non vedo l'ora di vederlo!!xD
Il gennaio 17th, 2013 alle 15:08
WOW, voglio proprio vederlo questo film. a parte lui che merita sicuramente di essere guardato, devo dire che lei è proprio bella in questo film secondo me, penso che abbia una bellezza d'altri tempi con gli zigomi così arrotondati anzichè uno di quei visi spigolosi che si vedono spesso.
Il gennaio 17th, 2013 alle 15:43
Adoro Bradley <3 non vedo l'ora di vedere questo film, che è tatto dal romanzo di Matthew Quick – L'orlo argenteo delle nuvole. Purtroppo, nonostante le 8 NOMINATION agli Oscar 2013, l'uscita qui in Italia è stata posticipata a Marzo…… =/ che sfiga 🙁
Il gennaio 19th, 2013 alle 16:45
Chi e’ questo fustacchione? Mica male…ihih 😛