Si è tenuta ieri sera al Village Theatre di Los Angeles la premiere mondiale di “Una notte da leoni 3” (“The Hangover – Part III”).
Il protagonista della serata è stato ovviamente Bradley Cooper, osannato dal pubblico femminile presente all’evento nonostante un’acconciatura decisamente discutibile.
Sul tappeto rosso non sono voluti mancare gli altri protagonisti di questo terzo capitolo di follia: Zach Galifianakis (foto sopra), il neo-fidanzato Justin Bartha, Ed Helms e Ken Jeong (foto sotto).
“Una notte da leoni 3” arriverà nelle sale italiane il prossimo 30 Maggio e vedrà il gruppo di amici alle prese con la fuga del personaggio di Alan da un ospedale psichiatrico. Tra una peripezia e l’altra la “banda” toccherà le località di Tijuana (Messico), Los Angeles e Las Vegas, dove tutto ha avuto inizio con il primo film della saga.
Chi di voi non vede l’ora di farsi quattro risate al cinema?
View Comments (9)
Francamente io. Il secondo faceva parecchio schifo ma questo promette bene.
Ahaha lo sto attendendo con ansia!!
Bradley Cooper con questi capelli e questo completo è improponibile!!!!!!!!!!! Sta mille volte meglio biondo e con i capelli corti e per favore dategli un abito che si possa definire tale!
quoto!!!!!
Che dire poi delle scarpe?!
Ma come è conciato...insomma!!!
Non vedo l'ora...
Bradley Cooper così conciato è inguardabile! Il film invece mi ispira...
Ma come hanno conciato Bradley Cooper????????????
Cmq non vedo l'ora di vedere il film!!!!!!!!!!!!!!!!!! ♥