Ricorderete senz’altro la performance di Bradley Cooper e Lady Gaga sul palco degli Oscar 2019.
I due attori avevano ricevuto alcune nomination per i loro ruoli in A Star is Born e, durante la notte più glamour dell’anno, prima ancora che la pandemia da Covid-19 stravolgesse le nostre vite, si esibirono insieme sul palco sulle note di Shallow.
I loro sguardi languidi e innamorati ci fecero sperare che tra loro fosse nata una lovestory da film romantico e la rottura di lui con Irina Shayk, qualche settimana dopo, sembrò confermare i sospetti.
A distanza di due anni, però, l’attore, che di A Star is Born fu pure il regista, ha deciso di raccontare la verità, confermando così la “versione” che la collega Lady Gaga aveva già espresso in passato.
“Stavamo sicuramente recitando” ha spiegato a THR “avevamo concepito la performance perchè si svolgesse come una scena del film, in parte per aiutarci a gestire l’ansia e la paura del cantare dal vivo.”Bradley infatti non è un cantante di professione come Gaga.
“Solo da un punto di vista personale, riduce il livello si ansia. I nostri personaggi si innamorano in quella scena del film. È quel momento esplosivo che capita a loro su un palco di fronte a migliaia di persone… Sarebbe stato così strano se fossimo rimasti entrambi seduti sugli sgabelli, di fronte al pubblico.”
Delusi?
Bradley Cooper
News Tags:
A star is born
lady gaga
oscar 2019
shallow Commenti disabilitati su Bradley Cooper parla dell’esibizione con Lady Gaga agli Oscar 2019