Bradley Cooper e Rachel McAdams sono due attori molto quotati nelle commedie romantiche, quindi non ci meravigli di certo vederli uno a fianco all’altra nello stesso film.
Bradley e Rachel si trovano a Oahu, nelle Hawaii, dove sono impegnati nelle riprese di una pellicola romantica alla quale non è ancora stato assegnato un titolo.
La trama, però, è già stata resa nota: la storia è quella del militare Brian, che ritrova l’amore perduto Tracy. In ogni caso non saranno tutte rose e fiori per la coppietta, dato che anche qui gli sceneggiatori hanno infilato un bel triangolo aggiungendo una seconda donna nel cuore del protagonista maschile.
Come andrà a finire?
View Comments (5)
Coppia carina e bravi attori. Vorrei vedere Rachel in meno film del genere e in più film drammatici, trovo che abbia un potenziale a volte troppo sprecato per le solite trame della maggior parte delle commedie romantiche.
Se non erro nel film dovrebbe esserci anche Emma Stone e il film in questione sarebbe girato da cameron crowe
belli e bravi entrambi. Condivido ciò che ha detto Clar su Rachel, è molto brava ma fa troppi film romantici che non mostrano appieno le sue doti recitative.
i miei attori preferiti *-*
starebbero bene insieme anche nella vita reale!adoro entrambi, belli e bravi davvero!