E’ finita tra Bradley Cooper e Renée Zellweger, una delle coppie più glamour di Hollywood.
Come conferma la rivista PEOPLE, la coppia è scoppiata dopo meno di due anni passati insieme.
Bradley (36) e Renée (41) si sono conosciuti nel 2006 sul set di “Case 39” e hanno iniziato a frequentarsi nel 2009. Lo scorso autunno l’attrice si è trasferita nella casa di Cooper a a Pacific Palisades, ma a quanto pare la convivenza ha messo a dura prova la relazione.
A Febbraio i primi rumors sulla possibile rottura sono arrivati in occasione degli Oscar, quando entrambi hanno partecipato ad un party pre-cerimonia senza però rivolgersi la parola.
View Comments (16)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »ohhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente!!!
lui è uno stra-figo e lei non se lo meritava !!!
sorry reène :)
Nooooooooooooooo, a me spiace..
Ma che noia sti post! Tutti che si lasciano ma cos'è?? La primavera??
WOW! BELLA NOTIZIA!Lei mi sta troppo sul culo!
Ragzze, l'avete visto UNA NOTET DA LEONI con Bradley???GUARDATELO!!!! FAVOLOSO, da morì dal ridere!
è la Legge dei 2 anni..
non ho mai capito cosa ci faceva un figaccione così con una delle pochissime donne ad hollywwod meglio "tonda" che magra, da quando ha perso peso dimostra il doppio dei suoi anni
Ma che vuol dire che lui non doveva stare con una donna tonda? :lol:
Lei mi sembra una tipa simpatica, lui è un gran bell uomo.. Mi spiace che si siano lasciati.. Ma in quel mondo non dura nessuna coppia a quanto pare >_>
scusami è evidente che non sono riuscita a farmi capire, io la ritenevo MOLTO più bella con qualche chilo in più, ora ha una faccia che mi sembra "prosciugata"
In effetti anche secondo me la Zellweger sta meglio con qualche chilo in più che magra come adesso, evidentemente è una di quelle donne la cui bellezza viene esaltata dalle forme più rotonde.
Comunque non ci tenevo particolarmente a loro come coppia, però è vero, ultimamente molte coppie si stanno lasciando, è un periodo pessimo sotto questo punto di vista :roll:
Tanto...ormai non dura più nessuno -.-!Lei comunque a mio parere non è affatto una bellezza!