Continua il tour promozionale di “Silver Linings Playbook” che sta portando Bradley Cooper in giro per l’Europa.
In Italia il film arriverà con il titolo “Il lato positivo” e uscirà solo il prossimo 7 Marzo, ma nonostante ciò l’attore ha già presentato la pellicola durante il photocall organizzato all’Hotel de Russie di Roma.
Con lui nella foto c’è Lina Wertmuller, scelta per consegnare a Bradley le statuette vinte dal film in occasione del festival Capri, Hollywood.
“Silver Linings” si è aggiudicato diversi awards: Miglior Film dell’anno, Miglior Cast (Robert De Niro, Jennifer Lawrence, Chris Tucker e Jacki Weaver), il Capri Audience Award e il premio per il Miglior Attore, andato proprio a Cooper.
Questa commedia sta convincendo tutti e sta portando a casa premi su premi, quindi immagino che anche voi siate incuriositi come lo ero io. Fortunatamente ho avuto l’occasione di vedere il film in anteprima e devo dirvi che ne è valsa veramente la pena. Lo consiglio a tutti!
Bradley Cooper
News Tags:
bradley cooper
capri hollywood
lina wertmuller
roma Commenti (4)
Il gennaio 22nd, 2013 alle 09:56
io l'ho visto e devo dire che mi è piaciuto molto! è davvero divertente e nonostante i ruoli non siano così semplici jennifer lawrence e bradley cooper hanno recitato benissimo! complimenti 🙂
Il gennaio 22nd, 2013 alle 11:46
Ma è già uscito o si può vedere in streaming in lingua originale che sappiate?
Il gennaio 22nd, 2013 alle 12:49
Scarica il torrent (anche se forse non dovrei dirlo ahaha). E' anche in qualità abbastanza decente
Il gennaio 22nd, 2013 alle 14:37
Che carina la Wertmuller! Tanta stima per lei! 😀