Romane aguzzate la vista: quel fascinoso 39enne che risponde al nome di Bradley Cooper in questo momento si trova nelle vostra città per presentare al pubblico italiano “Burnt- Il Sapore del Successo”.
Ieri pomeriggio il protagonista di “American Sniper” è arrivato davanti ai fotografi per il classico photocall per il quale ha diviso la scena con l’ amica e collega Sienna Miller e col nostrano Riccardo Scamarcio.
Durane l’evento Bradley, che nel film interpreta il ruolo di uno chef, ha raccontato di essere un appassionato di cucina e di essere cresciuto tra i fornelli:
“Sono cresciuto cucinando, o meglio provando a cucinare. Mia nonna, che era un’ottima cuoca, mi metteva sempre alla prova. Certo, mi giudicava e mi sgridava, ma era un bel modo di crescere. Mi è capitato di lavorare all’interno di una cucina. Non ero certo il primo chef, per questo nel film è stato importante trovarsi dalla parte opposta: nei panni del tiranno. Il sapore del successo non mi ha privato della gioia di cucinare, mi piace inventarmi dei piatti e vedere gli altri gustarli, ma amo anche cucinare per me stesso.”
Insomma caro Bradley, dal momento che Irina è sempre a dieta, che ne diresti di fare assaggiare ad una fan a caso- me per esempio- il gusto della tua cucina? 🙂
Bradley Cooper
News
Sienna Miller Tags:
Brunt
il sapore del successo
Riccardo Scamarcio
roma Commenti disabilitati su Bradley Cooper a Roma per “Burnt- Il Sapore del Successo”