Lo riconoscete? Ve lo chiedo perché io ho fatto fatica e riconoscere Brad Pitt in questo scatto in bianco e nero che lo ritrae finalmente senza barba e con i capelli sulla fronte.
Il marito di Angelina Jolie si è concesso a torso nudo per uno shooting fotografico pubblicato su V Magazine che gli ha dedicato una serie di primi piani ed un’ intervista incentrata sulla paternità e sul lavoro per il quale si ritrova spesso a lavorare gomito a gomito con sua moglie.
Sulla paterintà Brad ha raccontato:
“Alla fine della giornata io ed Angelina torniamo a casa e siamo semplicemente due genitori. Salutiamo i nostri bellissimi bambini che ci raccontano la loro giornata e ci assicuriamo che lavino i denti.”
Sull’ essere diretto da sua moglie sul set di “By The Sea”
“E’ sorprendente quanto mi sia piaciuto essere diretto da mia miglie. E’ decisa, incredibilmente intuitiva e potrei dire che è pure sexy. Ho fiducia in lei.”
Sull’ aver deciso di girare il film “By The Sea” subito dopo il matrimonio:
“All’ inizio abbiamo pensato che non era il modo migliore in cui trascorrere la nostra luna di miele, ma poi ci siamo resi conto che stavamo lottando per fare qualcosa insieme… non vi sembra la miglior metafora per un matrimonio?”
View Comments (1)
pure brad è un'altro di quelli come il vino...che più invecchia più è bono!