Martedì sera Brad Pitt è arrivato a New York per la promozione di “War Machine”, la sua ultima fatica in uscita il prossimo 26 maggio su Netflix.
L’ ex marito di Angelina Jolie si è presentato davanti ai fotografi con un completo grigio scuro e camicia bianca, portata senza cravatta per conferire al look un aspetto casual. Fascinoso col suo nuovo taglio di capelli, non so voi, ma a me non è sfuggita la maglia della salute a vista: impossibile da perdonare, persino ad un sex syMbol come lui!
Di recente l’ attore ha accettato di ritornare a parlare della sua vita privata in occasione di un’ intervista per Associated Press nella quale ha spiegato che:
“Non ho tentato il suicidio come alcuni hanno insinuato. Io ed Angelina siamo concentrati per far sì che la nave della nostra famiglia non affondi, per il bene dei nostri figli.” Ed ha continuato “Loro sono tutto per me, sono la mia vita. Non ho mai volito suicidarmi. C’è ancora così tanta bellezza nel mondo, così tanto amore. E così tanto amore da dare. E’ tutto ok, è questa la vita.”
Chissà, dunque, che questo “amore da dare” non sia destinato ad una nuova donzella!
Brad Pitt
News Tags:
angelina jolie
intervista Associated Press
premiere new york
war machine Commenti disabilitati su Brad Pitt presenta “War Machine” a New York