Per la premiere mondiale di “Moneyball” è stata scelta una location piuttosto insolita: Oakland.
La città californiana e la sua squadra di baseball sono i protagonisti di questo film dedicato a Billy Beane, storico allenatore degli Oakland Atletics.
Ad interpretare questo ruolo c’è Brad Pitt, qui fotografato in occasione della premiere dove è arrivato senza figli e moglie al seguito.
View Comments (16)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »L'unica cosa che approvo è la scelta della città..
Lui ha rotto con sti occhiali e i capelli sono osceni.
RIPRENDITI BRAD!
io gli avrei tagliato assolutamente quei ciuffetti dietro le orecchie. per il resto, devo dire che l'ho visto peggio. comunque sorprendente il fatto che sia solo!!
Mi ha stufato questo suo modo di vestire e anche l'atteggiamento suo e di Angelina, non so...mi stanno un po' sulle balle!
MA IL TIPO HA FATTO UN PATTO COL DIAVOLO??
solo l'anno scorso..gli si scioglieva la faccia..da tanto che era invecchiato..
adesso sempre tornato quasi quasi ai tempi di "VENTO DI PASSIONE"
:razz:
scusate..SEMBRA TORNATO non sempre tornato!
no dai.. è la foto xkè le rughette le ha.... cmq NON SOPPORTO più il suo stile... NON SEI Johnny Depp.. bastaaaaa occhiali non ti stanno beneeeeee ... tagliati i capelliiiii!! prima era cosi figo ma xkè deve ogni volta conciarsi cosi.. maaaah
Oddiooooo come vi quoto ELENA e TMAGICAROL!!!!!!!!!!!!!!finalmente qualcuno che non osanna questa coppia ma comincia a vederne anche gli altarini ;) ;)
Da quando sta con la Jolie si è rovinato! :| comunque credo di essere una delle poche donne al mondo a non subire il suo fascino! Infatti lui e la sua mogliettina mi stanno altamente sulle palle... tra l'altro che razza di uomo è uno che tradisce durante il matrimonio (non significa nulla che era già in crisi) e che razza di donna è una che accetta le avance di un uomo ancora sposato?(a proposito quoto elena e Cup, ma non è una novità per me, io sono antiJolie dall'infanzia) comunque se vuole invecchiare,invecchiasse in maniera più decente, quoto chi dice che non può imitare ed eguagliare Johnny (<3 di lui sì che subisco il fascino :oops: *-*) e se proprio vogliamo dirla tutta(anche se non c'entra nulla), personalmente preferisco la mia Jennifer Aniston ad una Angelina Jolie!
Ma povero Brad...ma che vi ha fatto per tutto questo astio?? Avrà pure il diritto di invecchiare, poveretto...E sempre a tirare in ballo la Jolie: mobbasta, mettiamoci una pietra sopra e amen. La Aniston ha portato via l'uomo ad un'altra donna, ristabilendo l'equilibrio cosmico e perdendo il diritto di fare la sfigata inconsolabile. Che senso ha star sempre a rivangare cose successe ormai anni fa?
Quoto la maggior parte dei vostri commenti!!è un bell'uomo, anche se personalmente non ho mai sbavato per lui, ma negli ultimi tempi si è proprio rovinato. Lo stile depposo lo lasci a Depp che lui non sarà bello al 100% ma ha un fascino, carisma e talento che Pitt, nonostante ne abbia anche lui, si sogna!!!!!Qui lo dico e non lo nego! :mrgreen: