Bard Pitt ha deciso finalmente di rompere il silenzio sull’ improvvisa rottura con Angelina Jolie dello scorso settembre e questo mese esce in edicola su GQ Style che, dopo avergli dedicato tre cover bellissime, è riuscito ad estorcergli un’ intervista esclusiva.
L’ attore ha così avuto la possibilità di dire la sua sulla questione del divorzio dall’ attrice, madre dei suoi sei figli, e sulla dipendenza da alcol.
“Stavo esagerando con l’ alcol ed era diventato un problema.” Ha spiegato la star di ‘Allied’ “E sono molto felice perché ormai da sei mesi sono sobrio. Onestamente, potevo bere un Russian con vodka sotto il tavolo. Ero un professionista, ero molto bravo. Ho smesso perché non volevo più vivere in quel modo. Per me questo periodo è stato davvero importante perché ho imparato a guardare alle mie debolezze ed ai miei fallimenti.”
Sulla fine del matrimonio con la Jolie, Brad ha detto che:
“Ero spaventato per i miei figli. Sapevo che la stampa non avrebbe fatto sconti a nessuno, la stampa non è mai delicata perché deve vendere. Quando i Servizi per i Minori mi hanno chiamato mi sono sentito come incatenato al sistema. Ma sapete tutti che alla fine siamo riusciti a collaborare per risolvere questo problema. Facciamo entrambi del nostro meglio. Una volta ho sentito dire da un avvocato che nessuno vince in tribunale, è solo questione di chi ferisce più dell’ altro. E questa cosa mi sembra realistica: passi un anno intero concentrato nella costruzione di un caso per provare il tuo punto di vista ed il perché tu avresti ragione e l’ altro torto. E’ solo un modo per alimentare odio. Per i bambini è stato doloroso ritrovarsi all’ improvviso con la loro famiglia a pezzi, ora dobbiamo ricostruirla con cura e delicatezza. Il nostro obiettivo è quello di uscirne tutti come persone migliori e più forti, non c’è altro risultato a cui ambire. Non voglio vivere come certe coppie di ex nelle quali l’ uno non può dire la sua all’ altro e quindi sente un costante bisogno di vendetta.”
Cosa ne pensate delle parole di Brad?
View Comments (1)
Penso abbia dato motivazione pensate e sensate ma sopratutto mature. Bravo Brad, sono contenta che abbia riconosciuto i suoi errori e che cerchi di rimediare valutando bene come i suoi figli potrebbero sentirsi.