Brad Pitt con un livido sotto l’occhio. Cosa gli sarà successo? L’attore è apparso con il viso tumefatto a un evento di beneficenza che si è tenuto sabato sera a Hollywood. “Avrà fatto a cazzotti con qualcuno”, avranno mormorato i presenti. Invece no, si è trattato di un banale incidente domestico, come lui stesso si è affrettato a far sapere tramite il suo portavoce.
Questo è quello che succede quando corri salendo le scale al buio con le mani occupate e indossando delle infradito.
Il protagonista di “Fight Club”, insomma, non ha fatto a botte con nessuno. Brad Pitt è solo inciampato per le scale, provocandosi il livido sotto l’occhio. Tutta colpa delle infradito, calzature comode ma che possono essere “fatali” soprattutto se si stanno salendo le scale al buio. Forse saranno rimasti delusi i più pettegoli che magari immaginavano già la splendida Angelina Jolie colpire il marito con il tacco di una scarpa durante una lite tra coniugi.
La star di Hollywood ha fatto la sua comparsa con il volto tumefatto durante un concerto organizzato per Autism Speak, un ‘associazione che si occupa dei bambini affetti da autismo.
Quando si tratta di essere in prima linea per una buona causa, Brad Pitt non si tira mai indietro. Anche se ha il volto segnato da una brutta caduta. Non trovate che sia affascinante pure così, con il livido sotto l’occhio?
View Comments (1)
AHAHAHAHAHAHAHAH MA COSA CREDEVA DI ESSERE UN GATTO?BELLISSIMO COME SEMPRE.