Piovono chiacchiere su una delle coppie più apprezzate ed invidiate di Hollywood, quella formata da Brad Pitt e Angelina Jolie.
A finire questa volta nel mirino dei pettegolezzi è proprio il capo famiglia, indicato come bisessuale sulle pagine di “Star” da Hesham “Sham” Ibrahim, un accompagnatore d’alto borgo.
Per provare la sua tesi, Sham avrebbe raccontato che un suo amico, tale Cameron Fox, attore di film hard, sarebbe stato contattato da Pitt per una seratina hot in un albergo esclusivo:
“Quando Cameron è salito in camera si è trovato davanti Brad Pitt” ha raccontato l’uomo “Brad ha dato un’occhiata al ragazzo, gli ha dato mille dollari e gli ha chiesto di uscire. Cameron, infatti, non era così attraente come sembrava dalle foto, credo che Brad abbia gusti molto particolari”
Dopo aver rivelato il segreto di Brad, Sham si è spinto oltre, azzardando un parere personale pure sul matrimonio con Angelina:
“Per andare d’accordo devono accettarsi l’un l’altro” ha detto “E visto che anche Angelina è stata con delle donne, ci sono riusciti”.
Insomma, dopo aver goliardicamente messo in circolo voci sull’ omosessualità di George Clooney, Brad Pitt si trova a far fronte in prima persona a chiacchiere piuttosto succulente riguardanti i suoi gusti sessuali…
…E, dunque, se i coniugi Jolie- Pitt non si sono pronunciati in merito, ci ha pensato il karma al loro posto! 🙂