Lo stato di New York ha accettato di permettere alle coppie dello stesso sesso di sposarsi e Brad Pitt (nella foto a Malta) ha deciso di commentare pubblicamente questa decisione.
Da sempre sostenitore del bisogno di eguaglianza tra gay e etero, l’attore di “The Tree of Life” ha dichiarato:
“E’ incoraggiante vedere che New York si è unita al movimento che vuole garantire uguali diritti di matrimonio a tutti i cittadini. E’ un diritto costituzionale di qualsiasi cittadino americano poter sposare la persona che si ama, indipendentemente dallo stato in cui si vive. Nessuno stato dovrebbe poter decidere chi si può sposare e chi no. Grazie al costante lavoro di molte persone, un giorno questa discriminazione finirà e ogni americano avrà la possibilità di godere di questo diritto.”
Che ne dite? Siete d’accordo con le parole di Brad?
Lui ha preso davvero sul serio questa causa, tanto che in passato ha dichiarato che lui e Angelina non si sposeranno finché il matrimonio non sarà un diritto di TUTTI i cittadini americani.
Il luglio 8th, 2011 alle 15:43
cara Saraaj io non sono holly, cucake io sono elena!e scusa non posso permettermi di dire quello che voglio??? oh ma datti una calmata!!! se non ti sta bene che non tutti la pensano come te…io dico quello che mi pare!!! e tu non sei nessuno per dirmi cosa scrivere o come pensare!!!e poi hai ancora il coraggio di dire "..non è colpa mia se rispondo all’ignoranza nel parlare altrui…" primo. nessuno ti dice di rispondere " all'ignoranza altrui" e secondo. prima di pensare all'ignoranza altrui pensa alla tua d'ignoranza!!! e se IO (non holly o cucake) voglio mettere lo smile alla fine non sarai assolutamente tu a dirmi di non metterlo!!!devo continuare?!?! 😉 io credo di no! ARROGANTE E MALEDUCATA…..
Il luglio 8th, 2011 alle 16:45
ti ripeto mia cara elena per vedere se intendi, io non ho mai parlato con te…ti sei messa te ha discutere mentre parlavo con le altre …ti basta tornare su per leggere…e per l'ennesima volta quello che dici non mi tange…visto che tutti qui hanno dato delle maleducate a voi…non a me…io direi che non sai bene quel'è il significato di ignorante e maleducata…visto che io non sono stata affatto maleducata come voi…come puoi vedere dai commenti degli altri utenti…in piu sei tu che hai scritto a me dicendomi di prendermi una camomilla quando io non stavo scrivendo a te…se vuoi trovare rogna allora ok…ma poi non girare la frittata dicendo che tutto questo proviene dal fatto che uno non puo dire quello che pensa…perchè io sulle opinioni non ho detto niente…ma solo suoi modi…e cmq i miei discorsi non erano rivolti a te…ti ci sei infilata tu nel mezzo…se uno ti risponde poi non ti devi lamentare
Il luglio 8th, 2011 alle 17:00
http://www.gaywave.it/articolo/ancora-omofobia-a-…
ecco ragazzi di cosa parlavo…queste cose non dovrebbero succedere…
Il luglio 8th, 2011 alle 21:14
primo. io ti ho dato dell'ARROGANTE non dell'ignorante
secondo.in non posso prendermela con te??? scusa chi sei per dirmi che non posso essermela presa con te?????
terzo.io so benissimo il significato dell'ARROGANTE e maleducata in fatti ho detto che eri TU quella!!!!!
quinto.ti ripeto ancora una volta, se a me non condivido le tue opinioni non posso scriverlo??? se non ti piace che qualcuno non è d'accordo con te non puoi farli cambiare idea o soprattutto non dovresti scrivere su un blog aperto a tutti, ora mi hai capito o ancora no????? 🙂
Il luglio 9th, 2011 alle 21:22
Bravo Brad ma… non credo che importi a qualcuno se tu e Angelina vi sposiate o meno… avete già una piccola tribù di bambini! Se vi volete sposare sposatevi altrimenti fate come volete… come dici tu, ognuno deve sentirsi libero di poter sposare chi vuole e, aggiungo, anche di non dover necessariamente convolare a nozze! Come mai la vostra primogenita la vestite come un maschio?
Il luglio 10th, 2011 alle 01:05
Si può non essere daccordo sui matrimoni e l'adozioni, ma sul fatto che ci sono gay non c'e niente di cui essere daccordo o dare opinione. E cosi e basta e chi li disprezza è solo malato di omofobia.
Il luglio 10th, 2011 alle 21:46
Commento di Cupcake:
FAITH posso essere sincera:
sei TU la vergogna dell’Italia!
condivido matrimonio e adozioni gay ma sentire un’italiana che si vergogna di essere mi vien proprio da mandarti a cagare!
vai pure all’estero ad arricchire gli altri paesi della tua saggezza tanto noi italiani di te non ce ne facciamo niente. vai vai cara!!e fatti anche adottare da due lesbiche 🙂
se tanto parli e giudichi e ti vergogni inizia TU a fare qualcosa PER IL TUO PAESE. Ingrata.
—-
Complimenti. . . sei proprio una persona intelligente!
Grazie Saraaj. Tu hai compreso.
Quando ho detto che Mi vergogno di essere Italiana. Mi riferivo a tutta questa facenda (Intolleranza, Egoismo, Bigottismo), oltre alla situazione generale socio-economica-politica Italiana.
Vorrei, infine, aggiungere che io ogni giorno combatto per migliore l'Italia. Partecipo a tutte le manifestazioni in cui credo, vado a votare SEMPRE, mi informo e frequento attivamente gruppi che promuovono valori e iniziative in cui credo. Faccio volontariato. . .
Se sono giunta a dire che mi vergogno di essere Italiana e che me ne voglio andare e perchè in tutti questi anni, non ho visto alcun risultato positivo.
Quindi prima di giudicarmi e di aggredirmi . . .pensate!
Il termina Lesbica a me non da fastidio, anzi XD
Il luglio 10th, 2011 alle 21:56
Ah Cupcake, l'ultimissima cosa. . .domani mattina guarda la borsa italiana! Poi facci sapere quanto del tuo patriotismo e della voglia di stare in Italia ti è rimasto… 😀
Il luglio 11th, 2011 alle 10:13
vedo che non ci capiamo elena…per l'ennesima volta nessuno ti ha detto qlk per le tue opinioni…anzi nessuno a parlato con te…continua pure a sbraitare da sola…perchè non ho intenzione di risponderti piu visto che stai cercando di attaccarti a qualsiasi cosa, soprattutto a cose che nn ho mai detto nemmeno a te visto che non ti ho mai scritto prima che tu iniziassi ad insultare…di pure quello che ti pare, a me di certo non interessa figurati…e con questa io ho finito di parlare con voi..
Il luglio 11th, 2011 alle 10:20
Faith…Si certo penso che sia un discorso comune che sappiamo tutti, o per lo meno la gente che segue le vicende in italia…per il termine lesbica, beh puo anche non essere dispreggiativo finche non viene utilizzato in una frase come, vai vai fatti adottare da due lesbiche…automaticamente cosi lo diventa…cmq inutile star qui a parlare…tanto noi ci siamo tutte capite…se poi ci si vuole attaccare a cose mai dette solo per far polemica, cosa che stanno facendo allora direi di finire direttamente la discussione qui…lasciamo l'ultima parola…dopo tutto gli serve quella per essere contente….tanto la discussione è tutta qui e la gente l'ha letta bene tutta visto le opinioni che hanno espresso…quidni non abbiamo niente da giustificare.. a presto faith 😉
Il luglio 11th, 2011 alle 14:54
X SARAAJ senti ora smettiamola ok?!?! mi sono scocciata ti farti capire delle cose che non capirai mai neanche tra dieci anni….tanto sarebbe inutile perchè penseresti sempre le tue c*****e!!!! quinti fammi il favore di non rompermi più le palle…grazie
Il luglio 11th, 2011 alle 15:25
cmq angelina jolie non mi sta molto simpatica…per aver fregato il marito alla aniston intendo…per quanto apprezzi il suo attivismo mi sembra una persona parecchio strana in più sembra che non mangi…è magrissima… sentivo che volevano addottare anche un'altro figlio…ma nn nè hanno troppi ormai…. cmq l'aiuto e la tolleranza che hanno verso tutti e molto bella… chissà se adesso alla fine si sposeranno o meno…
Il luglio 11th, 2011 alle 17:29
Saraaaj ma tu "te la suoni e te la canti"?
Il luglio 11th, 2011 alle 18:03
santo cielo… è possibile parlare con le altre persone del post invece che dover sempre insultare la gente…gentilmente se non vi va bene quello che scrivo non è necessario che leggiate…io sto parlando del post che ho letto punto..quidni gentilmente finiamola qui