Ultimamente ci aveva abituati ad apparizioni sul red carpet sempre in coppia, ma Brad Pitt si è presentato da solo alla premiere del suo ultimo film.
Look total black con giacca di pelle e capelli lunghi, l’attore sembra un motociclista al suo arrivo presso l’SVA Theater di New York.
Tornando alla pellicola pubblicizzata da Brad, si tratta di “Killing them softly”, diretta da Andrew Dominik e tratta dal romanzo “Cogan’s Trade“. Nel film si racconta la storia di Jackie Cogan, un malvivente dai modi rudi e violenti che viene assoldato dalla mafia per indagare su una rapina messa in atto durante una segreta partita di poker.
View Comments (8)
Non mi piace per niente in queste foto e i capelli lunghi non gli stanno più tanto bene
a me invece piace sempre... capelli lunghi, corti o rasati a zero. L'unica cosa che non mi piace è quella assurda espressione da super macho... Brad lo abbiamo capito che sei bello, fà un sorriso e sembra normale almeno una volta!!
brad, buono come il pane...:)
Brad è sempre un gran figo, ma questo look radical-chic addosso a lui non mi piace!
Sembrera' strano...ma a me non piace. Nel senso che x me non ha fascino. Alla stazione di tipi con questo look se ne trovano. ;)
scusami sara... mi dici l'indirizzo della tua stazione per favore?xD
Si, con questo look ci sono migliaia di persone, ma belle come lui?
D'accordo con chi dice che starebbe meglio con i capelli corti, ma rimane Brad!
ragazzi come invecchia male! un tempo sembrava molto più giovane di johnny depp adesso proprio no! nonostante abbiano la stessa età lui sta invecchiando malissimo :S