X

Brad Pitt aggredito alla premiere di Maleficent

Foto: @AP1©WENN/ Kikapress

Brutta disavventura per il povero Brad Pitt durante la premiere mondiale di Maleficent, l’attesissimo film Disney che vede proprio la sua promessa sposa Angelina Jolie nei panni della protagonista Malefica.

Mentre il sex symbol, ormai padre di famiglia – e che famiglia! – sfilava sul tappeto rosso, un uomo gli si è scagliato contro colpendolo in viso. Di fronte a tanta gente, ovviamente, il colpevole non ha potuto darsela a gambe: stando a quanto scritto da People l’ uomo è stato prontamente fermato dalla polizia e si trova ora in stato di fermo.

Foto: @AP1©WENN/ Kikapress

Scopriamo quindi che si tratta di Vitalii Sediuk, un giornalista ucraino che delle aggressioni alle celebrity ha fatto un vero e proprio hobby. Tra le sue “vittime” illustri non c’è soltanto la stella di “Sette anni in Tibet“, ma pure Bradley Cooper, Leonardo Di Caprio e Will Smith.

Dopo la spavento, però, lo spettacolo è andato avanti e possiamo così mostrarvi le foto ufficiali dalla serata. La più bella sul red carpet è senza ombra di dubbio Angelina Jolie avvolta in un abito in pelle nera drappeggiata, raggiante accanto al compagno Brad ed alla famiglia al completo, compresa la piccola Vivienne che, come già accennato, ha avuto una piccola parte nella pellicola.

Tra i presenti anche Elle Fanning, che nel film veste i panni della “Bella Addormentata” Aurora, e Juno Temple.

Alessandra:

View Comments (8)

  • la jolie perde bellezza a vista d'occhio sia per l'eccessiva magrezza sia credo anche per le droghe di cui ha abusato in passato

    • pensa che io stavo per dire il contrario! in queste foto mi sembra abbia il viso piu' rilassato e con questo abito sta' benissimo! Del resto lei e' bellissima.

    • anche secondo me ormai è l'ombra di quella che fu.. e nella foto sorridente con brad pitt sembra il joker!

  • Che senso ha diventare famoso per le aggressioni alle star? Io di sta gente non direi nemmeno il nome.

  • Io invece la vedo più piena e raggiante e il fatto che abbia messo un vestito di pelle, mi fa pensare che sia un po' tornata ai vecchi tempi, in senso positivo.
    Non mi sento di criticarla se nel passato ha reagito a delle brutte cose personali dimagrendo. Ora mi pare che stia recuperando e se lo merita!

  • Io guardo quei bambini e non posso che essere pieno di gioia a pensare che potrebbero invece essere ancora in orfanotrofio o chissà dove...
    Comunque l'annata migliore per Angelina è stata 2004-2005, con Alexander, Taking Lives e Mr. e Mrs. Smith. In questi film è stata incredibilmente bella, credo un apico che non ha più toccato. Ma, d'altronde, aveva 30 anni. Ora ne ha 10 di più e sono molto contento per lei e per la vita che ha scelto di fare.

Related Post