Brad e Bill uniti per una buona causa

bbrad Brad e Bill uniti per una buona causa

Questo weekend Brad Pitt e Bill Clinton hanno unito le loro forze per il bene della popolazione di New Orleans, che sta ancora cercando di riprendersi dalla devastazione provocata dall’uragano Katrina.

L’ex presidente degli Stati Uniti si è recato tra i volontari come rappresentante della sua associazione di beneficienza (la Clinton Global Initiative), mentre Brad è interessato alla ricostruzione della città per conto della fondazione Make it right.

Ti potrebbero interessare anche...

4 commenti

4 commenti a “Brad e Bill uniti per una buona causa”

  1. betty ha scritto:

    io amo quest'uomo alla follia,non sto parlando ovviamente di clinton ma del più grande,bello,bravo,stupendo,enigmatico ecc……attore di hollywood e non solo.l'unica pecca aver lasciato la povera jenny per angy,vabbè anche questa gli perdono.adesso padre super impegnato,prossimo al matrimonio,aiuta la città di orleans e trova tempo anche per fare l'attore.ma quando glielo danno sto premio oscar???????????

  2. •Fraaa• ha scritto:

    è davvero un brav'uomo e lo ammiro molto xchè ha una famiglia molto bella ma sa anche occuparsi delle persone più sfortunate …. grande Brad!

  3. Sweet Girl ha scritto:

    bravo brad lui e angelina sono 2 persone splendide ormai eì da anni che fanno beneficenza complimenti in queste foto trovo brad stranamente carino 😛 bravo brad continua cosi’

  4. Delia ha scritto:

    Hai ragione Betty! grande brad 😉