Ad un mese e mezzo dalla rottura ufficiale, finalmente Angelina Jolie e Brad Pitt sono giunti ad un accordo temporaneo sulla custodia dei loro 6 figli.
Inizialmente, infatti, la Jolie aveva chiesto di ottenere l’ affidamento esclusivo di Maddox, Zahara, Pax, Vivienne, Knox e Shiloh, ma il protagonista di “Bastardi Senza Gloria” si era opposto alle richieste della sua ex moglie battendosi per avere l’ affidamento congiunto.
Secondo quanto confermato dal portavoce della Jolie, i due attori hanno raggiunto un accordo che mette senz’ altro in primo piano gli interessi dei minori:
“Possiamo confermare che, più di una settimana fa, i professionisti per l’infanzia hanno incoraggiato un accordo legale accettato e firmato da entrambe le parti. In base a tale accordo, i sei figli della coppia resteranno in custodia della madre, ma continueranno ad avere visite terapeutiche con il loro padre. I professionisti per l’infanzia hanno spinto verso tale accordo che dovrebbe essere nell’ interesse dei bambini.”
La decisione di lasciare che sia la mamma ad occuparsi della prole e che le visite del papà siano considerate “terapeutiche”, fa nascere il dubbio che le voci circolate all’indomani della separazione, che facevano riferimento a comportamenti sconvenienti da parte di Brad Pitt nei confronti dei suoi bambini, non siano poi così infondate. Voi cosa ne pensate?