Brad Pitt ha lasciato a casa il bastone per accompagnare Angelina Jolie alla serata dei Producers Guild Awards 2012.
La coppia ha posato per i fotografi presso il Beverly Hills Hotel, dove i due attori sono apparsi come sempre molto affiatati.
Per l’occasione mondana i Brangelina hanno scelto un look total black: lei con abito con super spacco e dettagli ricamati firmato Michael Kors, scarpe Ferragamo e gioielli Procop; per Brad invece un classico by Gucci.
Durante la serata la Jolie ha ricevuto il premio Stanley Kramer per il suo lavoro come regista nel film “In the Land of Blood and Honey”.
“Ciò che spero è che il nostro film aiuti le persone a non dimenticare il passato”, ha detto Angelina. “Voglio che vediate cosa ha patito questa gente e come queste persone riescono a raccontare la loro storia attraverso il loro coraggio. La loro storia conta.”
Il gennaio 23rd, 2012 alle 13:09
Mi piace l'impegno di Angelina Jolie per le cause umanitarie. Può essere più o meno apprezzata come attrice o come (bella) donna, ma sul suo buon cuore e impegno non si può proprio dir nulla.
Il gennaio 23rd, 2012 alle 14:23
Qui Angelina è proprio bella, sembra una persona sana!
Insisto col dire che se Brad si tagliasse i capelli prenderebbe un sacco di punti in più.
Il gennaio 23rd, 2012 alle 15:01
ma a me lei sembra sempre una statua di cera… lui invece in queste foto un po’ meglio del solito… ma sono lontani i tempi d’oro! 😀
Il gennaio 23rd, 2012 alle 16:29
Sul loro impegno soprattutto quello di Angelina niente da dire, ma io non ne posso veramente più di vederli ovunque
Il gennaio 23rd, 2012 alle 17:57
Non mi piaccionoooooooooooooooo, tanto di cappello per gli aiuti umanitari, ma per il resto farei volentieri a meno di loro!
Il gennaio 23rd, 2012 alle 18:27
qua mi piacciono moltissimo!! lei molto elegante e in ottima forma, lui meno trasandato del solito..che coppia
Il gennaio 23rd, 2012 alle 19:20
Bah a me piaciucchiano come coppia, comunque chapeau al loro impegno umanitario! Si può dire tutto di Angelina ma davvero ci mette, a parer mio, l'anima in questi progetti.
Il gennaio 23rd, 2012 alle 20:09
quoto Valerio e Cris! Come coppia mi sono sempre piaciuti, sembrano fatti l'uno per l'altra, però continuo a sostenere che lui come dice Cris sta meglio con il capello corto e lei con qualche chilo in più! Comunque vestita così sta molto bene, le dona il vestito e i capelli sono stupendi!
Il gennaio 24th, 2012 alle 20:41
Io la trovo sempre meravigliosa, anche se un po' di ciccia in più sulle ossa le starebbe bene. ha dei capelli meravigliosi ed un sorriso fantastico. Quoto il capello corto di Brad, ma mi sto abituando a quello lungo e dopotutto non è malaccio. Mi piacciono cmq un sacco.