Bonnie Wright ha scelto un nuovo look per provare ad allontanarsi “il più possibile da ‘Harry Potter'”.
La giovane attrice, conosciuta per il ruolo di Ginny Weasley nella famosa saga, debutterà presto a teatro nello spettacolo “The Moment Of Truth”.
Bonnie ha scelto un caschetto e un colore più scuro per interpretare la protagonista femminile dell’opera in questione.
“Ho voluto farlo”, ha spiegato l’attrice 22enne. “L’ultima volta che ho avuto i capelli così corti è stato per il primo Harry Potter quando avevo 9 anni. Adesso questo nuovo look è il massimo che posso fare per allontanarmi il più possibile da Harry Potter.”
Vi piace il nuovo look della Wright? Ecco invece come appariva ai tempi dell’ultimo film di Harry:
View Comments (6)
l'ho vista di recente è ho notato che è cambiata tantissimo crescendo.. io non l'avrei riconosciuta nemmeno con i capelli lunghi quindi per me non è che sia servito a molto tagliarseli! Comunque stà bene anche se la fanno sembrare più grande della sua età!
Onestamente questo gran cambiamento non lo vedo! È sempre rossa e anche il taglio non è così particolare, è solo più corto di prima...
non capisco sta smania di allontanarsi dal personaggio che le ha rese famose...capisco non voler esser ricordate solo per quello, ma se sono dove sono è grazie proprio al ruolo che hanno intrerpretato, inutile sputare nel piatto dove si mangia.
Gran parte dei giovani attori di Harry Potter han dovuto affrontare il problema del distaccamento dell'immagine che avevano in quel film, come Daniel Radcliff e Emma Watson, tra l'altro anche lei si è tagliata i capelli (ma in modo più drastico, in effetti). Secondo me se è una brava attrice anche Bonnie Wright avrà una bella carriera al di là di Harry Potter, al di là dell'immagine che aveva come Ginny e al di là del suo aspetto :)
Sempre molto graziosa!
Rimane sempre una bellissima ragazza!