Ieri sera sono stati annunciati i vincitori dell’edizione di quest’anno dei National Movie Awards. “Harry Potter e il principe mezzosangue” si è aggiudicato il premio come Miglior film per famiglie, mentre l’intera serie dedicata al famoso maghetto di Hogwarts ha ricevuto un riconoscimento speciale duranta la serata.
All’evento hanno partecipato Bonnie Wright, Daniel Radcliffe e Emma Watson, mentre non ha potuto essere presente Rupert Grint, sfortunatamente ammalato.
“Grazie di cuore”, ha detto la Watson dopo aver ritirato il premio. “E’ davvero un onore vedere come voi amiate ancora questi film così come noi amiamo girarli.”
View Comments (16)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Dubito che loro "amino ancora girarli"...se non fosse per il macrostipendio che si beccano!! :|
Non ne posso più di Harry Potter, ma la saga s'ha da finire... :roll:
fa troppo ridere lui tappetto in mezzo a 2 ragazze più alte... ;-)
Le ragazze hanno i tacchi >.<
Ma... Emma... tu quoque?
Era così bellina vestita Burberry-style e mo inizia già a far la zoccola? :(
lui qui è carino dai, bonnie la trovo orrenda e troppo mascellona
non mi piace nessuno dei tre
Finalmente un posto sul web dove vengono presi in giro gli attori di Harry Pyppotter
bella emma :smile:
molto bella Emma ,mi piace...
emma è bellina, bonnie bruttina,lui è peggiorato cerescendo,ma credo sia un "bravo ragazzo",uno che non si è montato troppo al testa per soldi e fama
mamma mia!lui è orrendo!ma le avete viste quelle sopracciglie!ma non sono solo quelle a renderlo brutto!è proprio lui brutto di natura!bonnie è prorprio brutta ed antipatica mentre emma è l'unica ke mi sta simpatica ed è la più carina,anke se in queste foto non mi piace!