Novità sulle condizioni di salure di Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston e Bobby Brown trovata nella vasca da bagno priva di sensi lo scorso gennaio in seguito a quello.
Secondo il padre della ragazza le condizioni di sua figlia sarebbero migliorate: “è sveglia e vigile, mi guarda”, ha riferito in un video inviato a TMZ.
Di tutt’altra opinione è invece Cissy, la zia della 21enne, che ha confidato di sperare in un miracolo: “Mi affido a Dio, è lui che può cambiare le cose. Io no. Chiedo a tutti di pregare il Signore, se avverrà, grazie a Dio. Se dovesse accadere il contrario, sono pronta.”
View Comments (1)
Bobby Brown dovrebbe avere la coscienza sporca! Ha infangato il nome della Houston e ora anche sua figlia sta pagando le conseguenze. Purtroppo l'amore è cieco, se Whitney si fosse circondata da gente che le voleva bene, da gente con la testa su collo e fosse stata più forte a cedere alle tentazioni, tutto questo non sarebbe successo. Spiace che in tutto questo ci rimettano i figli. Speriamo di riprenda presto!