X

Blake teme per la vita di Amy

Avete letto bene, persino Blake Fielder-Civil, il maritino carcerato di Amy Winehouse teme per la vita della moglie e, sentendosi impotente nei suoi riguardi, ha deciso di fare appello a suo padre, scrivendogli una lettera direttamente dalla prigione perchè faccia lui il possibile per aiutare Amy ad uscire dal tunnel della droga.

Queste le sue parole, secondo quanto riportato da News of The World: ” Io desidero che Amy afferri al volo questa opportunità di riabilitazione in rehab, in modo che quando uscirò di prigione potremo avere un matrimonio e un futuro insieme. La strada che lei sta prendendo mi fa temere che quando uscirò di prigione non avrò nessuna moglie… Tre o quattro volte alla settimana mi si ripresenta lo stesso incubo ricorrente – il cappellano del carcere viene ad annunciarmi la morte di Amy. Aiutatela…

Le parole che leggo qui sopra, sembrano essere quelle di un ragazzo che tiene davvero alla moglie e che ha ripreso, almeno in parte, il lume della ragione. Evidentemente un pò di “gattabuia” gli sta facendo bene, se non altro per tenersi lontano da sostanze stupefacenti varie e ricominciare a ragionare con la sua testa.

Qui sotto alcune delle più recenti candids di Amy Winehouse. Bisogna ammettere che sembra essere un pò meno peggio del solito.

Nina:

View Comments (26)

  • si, la trovo anche io un po' meno peggio del solito in viso.

    cmq se suo marito ha fatto questo, tanto di cappello.....spero che suo padre riesca ad aiutarla.

    Forza Amy....

  • :eek: sembra davvero un po meglio del solito :grin: !!!io sono contenta per lei e spero ke davvero guarisca(il video su internet era davvero scioccante).poi anke i capelli sn meglio bionda nn mi piaceva...era :shock: ...

  • qui è davvero bella..

    mi fa piacere sapere che suo marito ha fatto questo gesto, anche perchè sembra che lei gli sia legata tantissimo quindi speriamo lo ascolti..sicuramente non è semplice uscire da una situazione del genere..ma la speranza è l'ultima a morire!

    rimettiti a posto amy!

  • anche a me qui sembra più carina!

    forza Amy siamo tutti con te!

    dai che ce la fai!

    P.S. finalmente ho sentito bene le sue canzoni! al di la del fatto che non è proprio il mio genere, ma cavoli! è davvero brava!

1 2 3
Related Post