X

Blake Lively torna al lavoro con il suo ex

Foto: ©TheGossipers.com/kikapress

Chissà se sente un qualche imbarazzo la bella Blake Lively mentre lavora fianco a fianco con il suo ex Penn Badgley.

Dopo i giorni trascorsi a Boston tra le braccia di Ryan Reynolds, l’attrice è tornata sul set di “Gossip Girl” a New York.

Foto: ©TheGossipers.com/kikapress

Se potessimo chiedere a Blake e Penn che effetto fa lavorare fianco a fianco dopo che la loro storia – quella nella vita reale – è finita, ci direbbero sicuramente che non ci sono problemi, che sono due professionisti e che si sono lasciati in buoni rapporti.

Ma sarà davvero così?

Tre anni d’amore qualche segno lo avranno pur lasciato e se fossi Penn proverei una strana sensazione ad essere rimpiazzato con uomini del calibro di Ryan e di Leonardo di Caprio!

Josie:

View Comments (20)

  • Magari anche lui ha già rimpiazzato lei con qualcuna "migliore", solo che cerca di passare inosservato. O se non è ancora successo sicuramente non rimarrà scapolo per tutta la vita :lol: lo spero per lui :shock:

  • Mah.. lui è un bel ragazzo, non rimarrà certo a piangersi addosso. E poi meglio di lei ce ne sono a bizzeffe (scusate ma io tutta sta gran bellezza non la vedo, anzi..) :roll:

  • Ma di caprio per me non ha proprio un livello (immagino si parli a livello estetico). Non mi piaceva quando ero piccola e faceva titanic, mi piace men che meno ora!!! Preferisco Penn Badgley di gran lunga!!!

  • cioè ha 1000colori addosso e sta da dioooo!!!quanto adoro questa ragazza!!!!!!!!!! :oops:
    (ti quoto Mon amie cupcake ;) )

    mammmmma lui com'è bruttino in queste foto..in confronto a Leo e Ryan non c'è paragone ehhhh!!!!

  • Lei è bellissima e ahimè con lui era del tutto sprecata! lol

    Comunque lui non è affatto single, anzi. Ormai fa coppia con Zoe Kravitz. (certo che passare dalla Lively a lei... bel coraggio che ha il ragazzo! ahahahaha)

1 2
Related Post