Blake Lively è la protagonista della prossima copertina della rivista Allure in uscita per il mese di Ottobre 2010. La bellissima attrice di Gossip Girl ha posato per il fotografo Norman Jean Roy in alcuni abiti davvero elegani targati Calvin Klein.
Bella come il sole, Blake ha ripercorso in una lunga intervista le varie tappe della sua carriera, ha parlato della famiglia e di quello che le piacerebbe fare oltre la recitazione. Per leggere alcune dichiarazioni
Sul suo ruolo in The Town:
“Questo ruolo era stato inzialmente pensato per un attrice di 37 anni – una madre – ma quando ho letto il copione, decisi che volevo avere la parte. E’ stato egoista da parte mia, perchè temevo di invadere il lavoro di altre persone, ma ho voluto provarci.”
Sul crearsi una famiglia:
“Voglio dei bambini. Tanti bambini. Certamente!”
Sui suoi progetti oltre la recitazione:
“Voglio avere un locale per brunch, un panificio e un ristorante specializzato in cucina del Sud – poichè la mia famiglia è della Georgia – e poi vorrei un locale con tutte le cucine del mondo. Faccio un corso di cucina in ogni posto che visito. Mi sembra il modo migliore per conoscere una cultura.”
View Comments (42)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 5 Successivo »Bella e brava !! Lei mi piace ! VOTO 10 !!!
(Vans, hai da ridire??) ahahaha !
Non mi piace per niente questa
Non mi piace proprio...
Bella e brava!
brava, mi piace... :razz: :smile:
dimenticavo anche bellissima....
Bè ha anche altri interessi bene,
anche se personalmente non condivido niente di tutto quello a cui aspira (a parte la recitazione ovviamente)
Beh lei fisicamente non è il mio genere, non è brutta ma neanche una gran bellezza..diciamo che non mi colpisce più di tanto..
Commentare l'intervista mi sembra inutile.
non so da dove cominciare, non ho nemmeno un commento positivo per lei.
andiamo è la classica bionda tinta.. punto!
non è bella, non lo è.. oddio non posso dire che sia brutta però di lei cosa ci attrae?? Ci attrae soltanto il personaggio da stra-ricca e da "mi passo tutti quelli dell'upper east side" di SERENA VAN DER WOODSEN
punto
Insulsa...speriamo scelga la carriera di madre...possibilmente lontanissimo dalla tv!!!