Blake Lively è la protagonista della prossima copertina della rivista Allure in uscita per il mese di Ottobre 2010. La bellissima attrice di Gossip Girl ha posato per il fotografo Norman Jean Roy in alcuni abiti davvero elegani targati Calvin Klein.
Bella come il sole, Blake ha ripercorso in una lunga intervista le varie tappe della sua carriera, ha parlato della famiglia e di quello che le piacerebbe fare oltre la recitazione. Per leggere alcune dichiarazioni
Sul suo ruolo in The Town:
“Questo ruolo era stato inzialmente pensato per un attrice di 37 anni – una madre – ma quando ho letto il copione, decisi che volevo avere la parte. E’ stato egoista da parte mia, perchè temevo di invadere il lavoro di altre persone, ma ho voluto provarci.”
Sul crearsi una famiglia:
“Voglio dei bambini. Tanti bambini. Certamente!”
Sui suoi progetti oltre la recitazione:
“Voglio avere un locale per brunch, un panificio e un ristorante specializzato in cucina del Sud – poichè la mia famiglia è della Georgia – e poi vorrei un locale con tutte le cucine del mondo. Faccio un corso di cucina in ogni posto che visito. Mi sembra il modo migliore per conoscere una cultura.”
Il settembre 14th, 2010 alle 12:20
Bella e brava !! Lei mi piace ! VOTO 10 !!!
(Vans, hai da ridire??) ahahaha !
Il settembre 14th, 2010 alle 13:57
Non mi piace per niente questa
Il settembre 14th, 2010 alle 14:07
Non mi piace proprio…
Il settembre 14th, 2010 alle 14:08
Bella e brava!
Il settembre 14th, 2010 alle 16:42
brava, mi piace… 😛 🙂
Il settembre 14th, 2010 alle 16:42
dimenticavo anche bellissima….
Il settembre 14th, 2010 alle 17:02
Bè ha anche altri interessi bene,
anche se personalmente non condivido niente di tutto quello a cui aspira (a parte la recitazione ovviamente)
Il settembre 14th, 2010 alle 17:32
Beh lei fisicamente non è il mio genere, non è brutta ma neanche una gran bellezza..diciamo che non mi colpisce più di tanto..
Commentare l'intervista mi sembra inutile.
Il settembre 14th, 2010 alle 18:00
non so da dove cominciare, non ho nemmeno un commento positivo per lei.
andiamo è la classica bionda tinta.. punto!
non è bella, non lo è.. oddio non posso dire che sia brutta però di lei cosa ci attrae?? Ci attrae soltanto il personaggio da stra-ricca e da "mi passo tutti quelli dell'upper east side" di SERENA VAN DER WOODSEN
punto
Il settembre 14th, 2010 alle 18:33
Insulsa…speriamo scelga la carriera di madre…possibilmente lontanissimo dalla tv!!!
Il settembre 14th, 2010 alle 18:34
vai Blake! E per la cronaca non è tinta…
Il settembre 14th, 2010 alle 19:15
ma andiamo! hanno rotto col mettere "attrici" e superstar sulle riviste di moda, che non sanno neanche posare poi, basta che fanno una faccia sexy ed è andata, per questo ci sono le modelle!
è il loro lavoro e non vedo perchè non devono farlo loro, ma piuttosto queste, che sono buone solo a fare gossip e a fare le prime donne.
Il settembre 14th, 2010 alle 19:20
Forse x' certe modelle sn le prime a fare le prime donne??
Il settembre 14th, 2010 alle 21:04
mavi ma che dici! le modelle sono vere lavoratrici, non è un genere che mi piace, ma lavorano advvero tanto a ritmi davvero stressanti, e non si sognano certo di fare le prime donne quando gli viene assegnato un lavoro e devono tenerselo stretto.
Il settembre 14th, 2010 alle 21:24
Mai sentito parlare delle bizze della Campbell?
E cmq cn tutto il rispetto per le modelle, quelle brave, le vere top di una volta, tipo la schiffer e la crawford, non venitemi a dire che è un lavoro pesante, perchè allora andare in miniera cos'è?? Di certo è un lavoro con i suoi contro, ma i pro sn talmente tanti che chiunque farebbe a cambio.
Cmq lasciam pur perdere, ho già visto ke qui appena una persona la pensa diversamente scoppia la tragedia…non si può nemmeno esprimere il proprio punto di vista in maniera educate che subito si viene aggrediti.
Il settembre 14th, 2010 alle 23:16
Ma soprattutto Mavi c'è tanta invidia verso una ragazza giovane e bella con la cui carriera tutte quelle che hanno parlato male farebbero a cambio senza pensarci su…Vuoi recitare in gossip girl e fare copertine,film con ben affleck,vivere a new york,guadagnare tanti soldi ed essere ammirata da tutti????NOOOOO,CHE SCHIFO PER CARITA',CHE VITA GRAMA…!!
Che ipocrite del cavolo che siete…ma poi se un attrice da delle risposte del cacchio allora è scema,una ragazza che ha altri interessi nella vita che fare la megan fox finta e stupida di turno gli fa ribrezzo!!!INVIDIOSE E IPOCRITE!!!!
Il settembre 14th, 2010 alle 23:24
Grazie Clara!
Il settembre 14th, 2010 alle 23:37
E poi vorrei dire ad analigia che se i modelli di modelle,scusa il gioco di parole,a cui aspirarsi e che tanto vorresti vedere sulle copertine sono quelli di naomi campbell o dell'altra accupata di kate moss o modelli scheletrici privi di bellezza e di femminilità allora non sai proprio quello che dici…Ogni lavoro è dure se fatto bene,non pensare che a recitare ogni giorno per 20 ore per 5/6 mesi l'anno se non di più,alzandoti alle 6 del mattino..dovendo studiare dei copioni che a differenza di quelli cinematografici hanno una sostanziale lunghezza,beh non pensare che sia più facile di fare due smorfie in passerella…Ma nonostante questo è pur sempre un lavoro bello e interessante…ma parlare di lavori duri,ce ne vuole proprio!!!
Il settembre 15th, 2010 alle 12:08
Molto bella e con un fisico decisamente non comune!!..chi commenta dicendo che non è granchè semplicemente rosicaaaaaaaa!!!
Il settembre 15th, 2010 alle 12:35
ma per carità,è bellissima e secondo me è anche molto talentuosa,spero che possa fare molta carriera!come si fa a dire che non è niente di eccezionale una con quel viso,quel fisico e quell'altezza?E poi cos'altro avete da ridire in merito alle dichiarazioni?non mi sembrano passioni negative,non mi sembra male nemmeno che frequenti corsi di cucina,che voglia aprire ristoranti…la verità è che se una vi sta sulle scatole c'è poco da fare,vi arrampicate proprio sugli specchi!
Il settembre 15th, 2010 alle 12:37
Quoto MAVI e CLARA !!!
E dico che lei è bellisssssssima !
Il settembre 15th, 2010 alle 12:42
… Cmq si è rifatta le tette !
Il settembre 15th, 2010 alle 13:12
Grazie Holly!;)
Il settembre 15th, 2010 alle 13:25
😉
Il settembre 15th, 2010 alle 15:41
Anche il naso, andate a vedere il film 4 amiche e un paio di jeans…certo con quel nasone non é carina, ma così sta molto bene…non si può certo dire che é una brutta ragazza 😉
Il settembre 15th, 2010 alle 16:24
bella 😀
Il settembre 15th, 2010 alle 21:22
non ci siamo capiti proprio allora, non ho attaccato blake nel personale,di lei mi importa quanto mi importa che l'erba è verde( forse dell'erba mi importa ancora di più) ma in genere, che attrici, cantanti, showgirl fanno il lavoro che dovrebbe spettare alle modelle, dato che il loro è un altro. Succede soprattitto sulle riviste americane che mettono in copertina solo superstar. Poi per Clara, le modelle non sono solo quelle che vedi su forbes o roba del genere, sono migliaia, ma non si sa il nome perchè sono un altro tipo di figure pubbliche rispetto a le star hollywoodiane e non.Poi, la bellezza è soggettiva, non è detto che magro è brutto, normale è bello, ognuno ha il suo tipo di bellezza che va aldilà del peso, che sia scheletrico, normale o grasso.Ho detto inoltre, che le modelle sono grandi lavoratrici, non a dispetto del lavoro delle attrici, anche loro lavoratrici.Poi se uno vuole capire ciò vuole…non intendevo attaccare nessuno, poi con dei messaggi non si può capire l'enfasi che uno mette nelle frasi.tutto qua.
Il settembre 16th, 2010 alle 00:32
Beh…Megan Fox sarà cretina ma questa biondotta non è nemmeno paragonabile a lei…questa qui è veramente, ma VERAMENTE insulsa!
Ci mancava poi l'attricetta stressata ke però trova il tempo per venire a commentare sul sito ogni 10 minuti…BAH
Il settembre 16th, 2010 alle 01:00
Beh possiamo dire di lei che è insulsa tanto quanto lo potremmo dire di te,dato che è quasi uguale la conoscenza…Come si fa a dire di una che ha detto due frasi,che per quanto mi riguarda rientrano nella più totale normalità,che è insulsa???
Poi fatajuno chissà con chi ce l'hai…perchè se mai dovessi riferirti a me…beh forse non dovrei risponderti,perchè dato che conosci la lively personalmente,conosci anche me,tanto ma così tanto bene da sapere che faccio "l'attricetta" e che sono pure stressata…ahahahahahahaha…aspetta aspetta perchè quello che fa davvero ridere è che ho anche il tempo per commentare….OGNI 10 MINUTI…ahahahahaah…le mie risate al tuo commento si commentano da sole…
Il settembre 16th, 2010 alle 01:05
Per analigia_
Certo che le modelle sono centinaia,e che non sono tutte le top stra-anche troppo-pagate…Però la modella si occupa di moda,sfila,fa servizi fotografici per pubblicizzare qualcosa…Non penso abbia senso mettere su una copertina una qualunque modella..per fare e dire cosa????
Il giornale informa e fa interviste,e le fa alle persone che hanno qualcosa da dire,sul proprio lavoro e quant'altro..E' normale poi che se proprio devono mettere una modella,non mettono la tal dei tali,ma mettono non so,Bar Rafaeli,Giselle,la moglie di Orlando Bloom,di cui al momento non ricordo il nome…ma che ti diranno???Due parole sul loro lavoro,il resto sarà dedicato al perchè sono li in copertina e cioè soldi,fama,bellezza e fidanzati/mariti/flirt famosi… 🙄
Il settembre 16th, 2010 alle 09:58
Sn stra d'accordo cn te Clara! Forse stilisti e redattori di riviste come Vogue preferiscono le attricie x' ormai molte modelle cercano di diventare celebrità e così facendo perdono un pò della loro credibilità nel settore.
Il settembre 16th, 2010 alle 10:49
da che mondo è mondo sulle copertine ci sono le modelle! che pubblicizzano abiti di stilisti e loro stesse, e poi le uniche riviste (come ho detto prima) in cui ci finiscono le star sono quelle americane, vorrei vedere se su vogue italia, inghilterra e parigi ci mettono blake o altre del genere, capita davvero raramente…per fortuna
Il settembre 16th, 2010 alle 12:00
Ovvio che si!!!Ma scherzi??Ma io non vedo una modella su una rivista importante da secoli,forsi dagli anni 90!!!Ma insomma,la copertina riflette l'articolo di punta di una rivista,non pubblicizza abiti di moda…E poi non è vero quello che dici sulle riviste americane,succede su tutte le riviste del mondo..Sulle riviste inglesi mettono una top qualunque???Cioè non ci credo,analigia vai in edicola e conta su quante riviste importanti ci sono modelle e su quante attrici o star…Ma mi sembra un ragionamento logico,ci mettono persone che hanno qualcosa da dire….le modelle sfilano in passerella,punto e basta!
Il settembre 16th, 2010 alle 14:49
che troia,anche bruttina tra l'altro
Il settembre 16th, 2010 alle 17:36
Per essere bella è bella,ma come attrice non mi dice niente 😐
però interessante la storia del conoscere le varie culture attraverso la cucina,non è una cattiva idea 🙄
Il settembre 16th, 2010 alle 18:43
che bambina che sei clara, "punto e basta"!ahhaha!assurda, mi sa che i giri tu non te li fai tra le edicole, e non hai ben capito cos'è la professione di modella.
Il settembre 16th, 2010 alle 20:24
Certo bambina e assurda detto da una che invece non ha idea di come gira il mondo,mi fa davvero riflettere…non dirmirò stanotte…
Sei tu invece che confondi il mestiere di modella con quello di volto noto,famoso,che si fa fotografare e va in copertina….Non capisco cosa ci sia di così difficile da comprendere.La modella sfila e fa servizi fotografici e alle riviste non gliene può fregare di meno,a meno che non sia esattamente riviste di moda,e con rivista di moda non intendo allure o vogue che tratta "principalmente" di moda e di tantissime altre cose,ma una rivista in cui ci sono solo modelle con abiti addosso!!!Alle riviste non frega un cacchio di mettere in copertina miss sconosciuta che fa la modella,ma mette delle persone diciamo "interessanti",che poi queste a te piacciano o no è un conto,ma mettono attrici che parlano del proprio lavoro,attori che parlano del proprio lavoro,sportivi magari,molto spesso…Cos'è che non comprendi di tutto ciò???Alle riviste non frega un cacchio di far dire ad una sconosciuta,che magari calca le passerelle di mezzo mondo,cosa mangi per essere essiccata come sei,cosa vi dite nei camerini mentre vi spogliate??Chissenefrega?????
Il settembre 16th, 2010 alle 21:09
vai un po' su internet, vedi davvero chi c'è sulle coperttine europee di vogue e finiscila di dire stronzate
Il settembre 16th, 2010 alle 23:38
Ah bè, sulla copertina di Vogue Italia c'era una modella che è conosciuta solo x' ha sposato Bloom, è un passo avanti direi…vatti a leggere i commenti sul sito italiano di Vogue, sarà una modella ma non ha riscosso gran successo:
http://www.vogue.it/magazine/cover-story/2010/09/…
Il settembre 17th, 2010 alle 17:01
ah bene!adesso per una volta che in copertina mettono una modella famosa per altro, si generalizza.e clara come gira il mondo è molto più di questo, moda, arte e roba del genere.
Il settembre 18th, 2010 alle 17:19
ahahahahah,bruttina…ma vorrei vedere voi…
Il settembre 20th, 2010 alle 21:33
a me piace tanto, e cosi carina e solare ce ne sono poche cosi!!!iiiiiiiiih