X

Blake Lively intervista su Allure

Foto: @ Allure Magazine

Blake Lively è tornata a lavoro dopo la pausa maternità ed in questi giorni si appresta ad arrivare nelle sale di tutto il mondo con “Adaline – L’eterna giovinezza” pellicola nella quale veste i panni di una donna dotata del curiosissimo dono dell’eterna giovinezza.

Per celebrare il ritorno della signora Reynolds sul grande schermo, Allure l’ha voluta come covergirl del mese e le ha dedicato una lunga intervista.

Sul riuscire a fare tutto:

“Riuscire a fare tutto richiede grande impegno, ma cerco sempre di farcela in qualche modo (…) Per qualcuno avere tutto potrebbe significare avere una famiglia felice e sana e tu potresti essere una mamma che sta a casa con i suoi figli ed è la cosa più bella che potresti fare. Ma per qualcun’altro avere tutto potrebbe significare avere un lavoro nel quale si crede davvero, non avere una famiglia, ma fare quello che ti rende soddisfatta.”

 Sull’allattamento al seno:

“Un lavoro a tempo pieno”.

Sull’annuncio della gravidanza direttamente dalle pagine del suo sito web:

“Ho voluto fare le cose a modo mio. Non avrei mai potuto fare la stessa cosa che ha fatto Beyonce. E’ stata una lotta perchè volevamo mantenere la nostra privacy e non volevamo esporre le nostre vite, così abbiamo scelto la semplicità, un modo tranquillo ed elegante per annunciare l’arrivo della nostra bambina.”

Alessandra:

View Comments (1)

Related Post