X

Blake Lively è incinta

Foto: © Gilbert Flores/kikapress

La notizia è di pochi istanti fa, ma possiamo dirlo con certezza: Blake Lively e Ryan Reynolds aspettano il loro primo figlio.

Ad annunciarlo sul suo sito ufficiale la stessa star di “Gossip Girl” che ha pubblicato la prima foto del suo pancino. 

Foto via Preserve.us

Non sappiamo esattamente da quanto tempo il piccolo Reynolds sia in viaggio, ma a giudicare dalla foto pare proprio che il parto non sia poi così lontano.

I due futuri genitori si sono conosciuti sul set di “Lanterna Verde” e sposati in gran segreto il 9 settembre del 2012.

La gravidanza, quindi, è di certo il modo più dolce di coronare il secondo anno di matrimonio, insomma.

Tanti auguri!

Alessandra:

View Comments (24)

  • Che bella foto...congratulazioni! Coppia discreta e attenta alla privacy..oltre che bellissima.

  • "Il parto non è così lontano"... beh insomma, sembra una pancia da 5/6 mesi! Secondo me non partorisce entro l'anno. Cmq complimenti, coppia bellissima!

    • Eh eh ma mica ha scritto che partorire immediatamente! Noi apprendiamo la notizia ora perciò viene spontaneo pensare che sia incinta di un paio di mesi, invece il panino è già visibile quindi il parto non è lontano 9 mesi!!

  • Aaahhh li adoro! Quoto Danielle, coppia oltre che bellissima anche molto discreta, rarità ormai in quel mondo.. Il che li rende ancora più belli! Chissà che bel bambino.. **

  • il fatto che sia già a gravidanza avanzata e nessun paparazzo se ne sia ancora accorto dimostra come Blake Lively ormai non se la calcoli più nessuno.. Diciamo che ha fatto la fine di Megan Fox, prima era la super figona del momento, poi si sono accorti che recita da cani e l'hanno messa in disparte.

    • O più semplicemente non è una di quelle star che chiamano i paparazzi anche quando escono fuori per buttare la spazzatura.

      • Certo, ma mi pare improbabile che in questi mesi non sia mai uscita di casa, tanto che nessun paparazzo ha ipotizzato una sua probabile gravidanza notando il pancino sospetto. Oltretutto i paparazzi parlano di gravidanza anche quando vedono un lieve gonfiore.. A me pare molto strano che sia arrivata ad avere un pancione simile senza che nessuno se ne sia accorto (e non credo che fino ad ora si sia barricata in casa).. Probabilmente se non avesse lei stessa postato la foto sarebbe arrivata a termine senza che nessuno se ne accorgesse..

        • E quindi? Meglio così non credi? Sì non sarà un'attrice delle più brillanti, ma perché sempre questa acidità? Auguri e basta!

    • il fatto che scrivi commenti del genere dimostra che sei una donna acida e invidiosa! Ma a te chi ti calcola??? Perché anche quando ci sono delle belle notizie c'è sempre qualcuno che deve commentare in modo negativo???

      • Acida e invidiosa? Ma invidiosa di cosa ragazze?? "Ma a te chi ti calcola?" E chi mi dovrebbe calcolare scusa, mica sono io l'attrice? Scusate ragazze ma siate un po ragionevoli nei vostri commenti. Mica ho detto "Che schifo è incinta", anzi buon per loro che stanno creando una famiglia, di sicuro a me non me ne viene niente ne di buono ne di cattivo dato che da quel che so Blake Lively non è ne mia sorella ne mia cugina. Però è un personaggio famoso e sinceramente nell'era di Twitter, Facebook, Instagram ecc è strano che sia arriva a forse 6 mesi di gravidanza senza che nessuno lo sospettasse, e questa è do cero una dimostrazione di come la sua notorietà sia calata.

        • Perdonami ma "non se la calcola nessuno" "ha fatto la fine di Megan Fox", che fine ha fatto Megan Fox? lavora in miniera o è in giro per il mondo a promuovere il film? Non ci posso far niente, quando leggo certi commenti io penso che dietro deve esserci una ragazza stressata e invidiosa! Magari mi sbaglio ;-)

          • Dai Badu che lo hanno capito anche i muri cosa intendevo paragonandola a Megan Fox. All'inizio entrambe erano super gettonate e puntavano tutto sul fisico e la bellezza, poi finito il periodo fortunato hanno iniziato a perdere seguito (anche per il fatto che non sono mostri di recitazione) e infatti entrambe era da anni che non si vedevano al cinema e la Fox è ritornata con un film che non è che ispiri al capolavoro. Tranquilla, dietro non c'è nessuna "ragazza stressata e invidiosa", solo una ragazza con una mente razionale e individuale che non sempre la pensa come il gruppo ma ha opinioni diverse (che devono essere ugualmente rispettate e non tacciatetacciate per forza come l'uscita d una quattordicenne bimbominkia invidiosa).

          • ahahahahahahahahah alla faccia delle opinioni che vanno accettate... mi hai appena dato della quattordicenne bimbominkia?

          • Ma ce la fai a leggere? Ho scritto che le opinioni diverse non devono essere sempre tacciate come l'uscita di una bimbominkia 14enne invidiosa. È italiano e mi pare una frase chiara e semplice. Dov'è che avrei dato a te della bimbominkia? È la parola "tacciare" che ti ha creato confusione?

          • SEI VERAMENTE UNA PERSONA MALEDUCATA ED ARROGANTE...ho immediatamente scritto che avevo letto male.. ad ogni modo confermo.. devi essere una frustrata invidiosa.. esci e trovati un uomo che magari ti rilassi!

          • Ce l'ho già un uomo tranquilla, e io sono rilassata più che mai dato che mi sembra qui che tra le due l'agitata sia tu (anche perché di certo io non mi agito per scrivere le mie opinioni su un sito di gossip); e comunque non avevo letto che avevi scritto sotto che avevi letto male, ti chiedo scusa.

          • ma una camomilla ogni tanto?siete ridicole entrambe nonchè a livello di quattordicenni bimbominkia. C'è il bosgno di battibeccare su un sito di gossip?manco la Lively fosse la parente di una di voi...isteriche e patetiche

  • Splendida ♡ quoto tutti I bellissimi commenti a parte la solita nota acida ;) sono una coppia bellissima, talentuosa e discreta. Auguri ai futuri genitori :)

  • Ammiro molto la loro voglia di privacy e non credo affatto che nessun paparazzo "se la calcoli". Diciamo che, famosi per quanto si possa essere, se non ci si vuol fare fotografare un modo si trova. Basta evitare città e quartieri sovraesposti.
    Basti pensare alla Kidman che vive a Nashville e nessuno la fotografa mai, o alla coppia Mendes-Gosling di cui solo attraverso fonti si è saputo che hanno avuto un bambino.

Related Post