Premiere hollywoodiana per “Green Lantern” (“Lanterna verde”), il film di Martin Campbell tratto dall’omonimo fumetto della DC Comics.
Sul tappeto rosso dell’evento splendono i due bellissimi protagonisti Ryan Reynolds e Blake Lively, quest’ultima con indosso un abito bianco con gonna semi-trasparente.
La premiere di Los Angeles ha preceduto di due giorni l’uscita nelle sale americane, prevista per il 17 Giugno. Noi italiani dovremo invece aspettare fino al 31 Agosto per vedere il film al cinema. Nell’attesa ecco un altro paio di foto direttamente dal red carpet!
View Comments (21)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »molto belli tutti e 2.. ma il film non mi ispira per niente!
Blake è divina in queste foto!
W O W !
Lei è stupenda, del resto è sempre bellissima e mai volgare ! :razz:
Lui è divino, mi piace un sacco ! :lol: Stupida Scarlett che lo ha lasciato... :twisted:
adoro tutti e due...
lui è un figo... xD e lei è stupenda.. si veste benissimo!!!quelle che dicono che è brutta non le capisco o.O cioè è bella e radiosa.. ha un bellissimo fisico e si veste sempre bene non è maiiiii volgare!!! poi che è rifatta.. secondo em ha fatto bene.. si è fatta le due parti del corpo con le quali io concordo.. il naso( ce l'aveva brutto proprio e ha fatto bene xkè era tipo a becco di uccello xD) e il seno.. se ne aveva poco e ne voleva di più fatti suoi
ps.. ma dove li trova tutti questi vestiti cosi belli.. con queste fantasie????
Lui è davvero troppo carino, molto bravo nei ruoli brillanti e nonostante sia così figo è spesso comico.
lei è molto bella!
nn mi piace la parte trasparente dell'abito di lei, io l'avrei tagliato ma forse sarebbe risultato troppo corto xD molto belli entrambi cmq!!
Mi piace il vestito di Blake,scommetto che è di Marchesa
e' sempre piu' bella!
avete detto bene.. DIVINAAAAAAAA!!!!!!!
Non sbaglia un colpo lei..stupenda!!!
Radiosa e solare non smetterò mai di dirlo!
Ps. In un giornaletto scandalistico ho trovato un articolo su Blake e Leo in una città in Italia..sembrano proprio una coppia mi sa!Dolciiiii!!!
Lui figo, non c'è che dire :)