Sempre pronti a vivere la vita monda di New York, ieri sera Blake Lively e Penn Badgley sono arrivati insieme alla premiere di “The Private Lives of Pippa Lee”. Dopo l’evento i due attori di “Gossip Girl” sono saliti in auto per recarsi all’after-party ufficiale organizzato dopo la prima del film.
Che ne dite del look scelto da Blake?
View Comments (29)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »blake sempre strascollata :mrgreen: cmq bellissima
ma penn?? vanno così di moda sti cappellini alla zac efron??
la scollatura è un tantino esagerata xò sta bene :grin:
A me piace come sta vestita :o
ho visto molto peggio di vestiti di star di holliwood ecco xD
però il trucco non mi piace :?
la giacca è molto bella, il seno NORMALE che è bello... è finto! il cappellino di lui poteva metterlo nero o bianco..grigio... ma che c'entra? forse doveva spiccare dalle tette di lei :mrgreen:
a me sembra una prostituta scusate il termine,sarà anke una bella ragazza ma è esagerata,una scollatura che arriva all'ombelico è solo volgare..e poi quegli shorts,ma che centrano??? bah
bhè oddio prostituta no perchè tutto sommato credo che abbia un certo stile, magari allungare un po' la gonna non guasterebbe la sua figura da bambolina :grin:
Che ne dite del look scelto da Blake???
Che fa schifo!!!!
Lei è bellissima! Credo sia una delle pochissime che può mettersi dei pantaloncini (che sono praticamente mutande) e una scollatura all'ombelico senza essere volgare! Certo, c'è qualcosa che non va se Blake ha addosso in totale 5 cm di stoffa e Penn camicia, giacca e cuffia...
:sad: non sta male ma è troppo in tutti i sensi. meglio quando glieli scelgono i look
ma cosa c'entra quel cappello con il resto?