In attesa di un piccolo ( o piccola) Kardashian, Blac Chyna sta vivendo un periodo d’ oro tanto da non riuscire a tenere per sè la sua gioia.
Fidanzata con Rob Kardashian, quartogenito di Kris Jenner, ed in attesa del suo secondo bebè, la modella e makeup artist ha voluto parlare su Instagram del suo bel momento spiegando quanto la renda felice vedere il suo uomo affezionato e devoto non soltanto a lei, ma anche a King, il primogenito nato dalla precedente relazione con Tyga.
“Per molto tempo ho pensato che King sarebbe stato figlio unico. Ho pensato che lui fosse una vera e propria benedizione per me e che noi due avremmo vissuto felicemente, solo noi due, non ero più in cerca d’ amore perchè pensavo di avere tutto quello di cui avevo bisogno.” ha scritto sul social accanto alla foto di un’ ecografia “Ma guardate cosa ha fatto Dio per me! Sono fidanzata con uno dei più grandi uomini che conosco, lui ama il mio King in maniera incondizionata e questo mi da una grande gioia. Quello che voglio dirvi è di non mollare mai e di avere sempre fede perchè le favole prima o poi si realizzano.”
News Tags:
Blac Chyna
king
Rob Kardashian
tyga Commenti disabilitati su Blac Chyna su Instagram “Non mollate mai, le favole si realizzano”