X

Billy Ray Cyrus un amico per Miley

Foto: Kikapress

Ha recitato accanto alla figlia Miley, ancora bambina, nel fortunato telefilm Hannah Montana, e per molti, Billy Ray Cyrus sarà sempre ricordato per quel suo ruolo tanto simile alla realtà.

Chi lo immagina, però, nei panni del genitore severo, preoccupato di difendere la privacy della figlia a tutti i costi dovrà ricredersi, nella realtà Billy Ray- come ha lui stesso dichiarato alla trasmissione Entertainment Tonight– ha preferito mettere da parte l’eccessiva autorità mostrandosi nei confronti della figlia come un amico e confidente.

Questo, però, non gli ha impedito di prendersi cura della sua famiglia e salvaguardarne la serenità quando, nel 2011, a seguito di un presunto tradimento da parte della moglie Tish, ha preferito evitare il divorzio per mantenere unito il suo nucleo familiare.

Per ora Billy Ray si prepara all’uscita, la settimana prossina, del suo libro di memorie nel quale, magari, avrà svelato altri retroscena di una vita vissuta sotto i riflettori.

Alessandra:

View Comments (3)

  • Non so se lui sia veramente così, ma per me se uno è un padre deve fare il padre, questo non vuol dire non essere amici dei propri figli, ma semplicemente essere una figura solida ed unica nella loro vita. di amici ce ne possono essere tanti, ma di padri da rispettare e a cui affidarsi ce n'è solo uno. questo è un mio pensiero ovviamente.

Related Post