X

Billy Ray Cyrus torna a parlare della figlia

Foto: Kikapress

I rumors sulla rottura tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno tenuto banco nelle scorse settimane, smentiti, poi, dagli stessi protagonisti che hanno messo a tacere le malelingue facendosi vedere insieme e più uniti che mai. Ora, però, non sarebbe più la loro relazione ad essere appesa ad un filo, ma l’ imminente matrimonio.

A sollevare il nuovo polverone, non più il classico anonimo “bene informato”, ma addirittura Billy Ray Cyrus che, dopo aver rivelato di esser sempre stato per Miley più un amico che un padre, intervistato dalla Abc ha dichiarato “Sono molto uniti, ma non credo si sposeranno”.

A dare conferma alle parole di Billy Ray, la cognata di Liam, l’attrice Elsa Pataky che a Life & Style ha confessato “Sarebbe bello se si sposassero, ma non so se lo faranno”.

Insomma ancora una volta nessuna notizia certa all’orizzonte, non ci resta che attendere e, magari, potrebbero essere proprio i due protagonisti a raccontare ai giornalisti la verità.

 

Alessandra:

View Comments (6)

  • non è una grande rivelazione il fatto che non si sposeranno. Lei è una bambina, e anche piuttosto matta, figurarsi se si mette a fare la mogliettina.
    Hanno inscenato tutta questa storia del matrimonio solo per farsi pubblicità e aumentare la loro visibilità dato che lei non fà una canzone decente da mille anni e lui non è che sia un'attore ancora affermatissimo.

Related Post