Ha perso la mamma e la nonna a distanza di due giorni l’ una dall’ altra e nel pieno delle feste natalizie ed ha voluto vivere il suo lutto lontano dal clamore dei media. Ad una settimana di distanza dalla scomparsa di Carrie Fisher e Debbie Reynolds, però, la star di “Scream Queens” Billie Lourd, ha deciso di rompere il silenzio e di ritornare sui social per ringraziare quanti le sono stati vicino in un momento così tragico.
Per farlo, la 24enne ha scelto di postare una vecchia foto di famiglia nella quale, da bambina felice e spensierata, posa accanto alle due attrici che per lei saranno sempre e solo le donne più importanti della sua vita:
“Ricevere tutte le vostre preghiere e le parole gentili durante la scorsa settimana, mi ha aiutato ad avere più forza in un momento in cui ho pensato che la forza non esistesse. Non ci sono parole per esprimere quanto mi mancherà la mia Abadaba e la mia unica e sola Momby. Il vostro amore ed il vostro sostegno significano tutto per me.”
Ad esprimere parole di solidarietà per Billie, anche il suo fidanzato Taylor Lautner che sui social ha scritto:
“Questa ragazza è una delle persone più forti ed impavide che abbia mai conosciuto. Assolutamente bella dentro e fuori. Sono fortunato a conoscerti Billie Lourd”.