Billboards Music Awards 2015: il red carpet

Cover2 Billboards Music Awards 2015: il red carpet

Foto: Tammie Arroyo©AFF/ Kikapress.com

Ieri sera i Billboards Music Awards 2015 hanno attirato a Las Vegas le celebirty più importanti del mondo della musica e non solo.

La cerimonia di premiazione è stata l’occasione giusta non soltanto per scoprire i nomi degli artisti più influenti sulla scena musicale mondiale, ma pure per dare un’ occhiata alle ultime tendenze. Tanti gli abiti che hanno sfilato sul red carpet del Nevada, tutti, o quasi, dominati da un unico diktat: mostrare più pelle possibile.

Dalla reginetta della serata Taylor Swift, splendida nella sua tutina bianca, a Celine Dion fasciata in un abito verde in pelle caratterizzato da uno spacco vertiginoso. Nude, o quasi, Jennifer Lopez e Rita Ora che hanno mostrato fiere addominali scolpiti e non solo, ma anche Mariah Carey che ci ha offerto una splendida vista sul suo “davanzale”.

La più elegante della serata? La piccola Royalty Brown che, stretta tra le braccia di papà Chris, ha preso parte alla sua prima cerimonia di premiazione con tanto di tutu rosa e scarponcini color caramello.

Sotto le foto degli arrivi sul red carpet.

Ti potrebbero interessare anche...

1 commento

Un commento a “Billboards Music Awards 2015: il red carpet”

  1. guest ha scritto:

    taylor swift è diventata davvero bellissima , potrebbe fare tranquillamente la top model

Scopri di più su...

Billboard Music Awards 2015: la lista dei vincitori