Ricorderete senz’ altro le accuse di violenza sessuale mosse da Andrea Constand a Bill Cosby, protagonista indimenticabile della serie TV “I Robinson”.
Nei giorni scorsi il processo che lo vede nei panni dell’ accusato sembrava essere finalmente giunto al termine, ma pare proprio che l’ attore dovrà attendere ancora molto tempo prima di conoscere la sua sorte.
La giuria incaricata di scrivere la parola fine sulla questione, infatti, non è riuscita a raggiungere un verdetto determinando l’ annullamento dell’ intero processo.
“C’è un giudice arrogante, un’accusa ambiziosa e media che danno brutalmente informazioni non vere solo per il gusto del sensazionalismo.” Queste le parole espresse in un comunicato stampa della moglie del 79enne “Sono grata ai giurati per aver rivisto le prove, che è il modo giusto di procedere.”
Il racconto dell’ ex direttrice della squadra di basket della Temple University di Filadelfia, che ha riferito di essere stata drogata e poi violentata nella casa di Cosby nel 2004, dunque, non hanno convinto i giurati ed ora spetta ai legali il compito di rimboccarsi le maniche ed istruire un nuovo processo.