Kim Kardashian è stata paparazzata fuori dai Fox Studios a New York, dove abbiamo scoperto un suo segreto in fatto di bellezza.
Un passo un po’ scomposto di Kim ha portato alla luce del sole un tipo di biancheria intima decisamente particolare..
Sono le Spanx, “mutandone” contenitive e rimodellanti che hanno già conquistato le donne di mezzo mondo, star comprese.
Ecco il segreto delle sue curve scolpite, del suo ventre piatto e dell’assenza di segni dello slip.
L’importante è che il suo fidanzato Kris Humphries non debba fare la stessa scoperta di Hugh Grant nella famosa scena dei mutandoni de “Il diario di Bridget Jones”!
Il aprile 15th, 2011 alle 10:48
che male c'è ad usarle ! Le userei pure io se avessi il fisico di Kim ! 😉
Cmq lei l'ho moooolto rivalutata… mi piace sia esteticamente e sia come si veste !! E poi adoro i suoi capelli !! 😮
Il aprile 15th, 2011 alle 10:52
sembra di cera nella foto..che pelle ha?!
mi sembra innaturale..
Il aprile 15th, 2011 alle 11:24
che tristezza……. usare le mutandone contenitive.. questo vuol dire che non vuole mostrare le sue curve… delusione.. 🙁 bellina, amo i suoi capelli ma mi ha deluso, pensavo fosse una delle poche che non si vergogna ad avere qualche chiletto in più… mah.. 😕
Il aprile 15th, 2011 alle 11:30
ma non fa caldo sulla pelle indossare quei cosi???
cioè io a stento sopporto le calze!!!
comunque……sopravvalutata, è alta 1 metro e una banana, secondo me vista dal vivo sembra una bambina stratruccata, se svetta è solo grazie ai trampoli!!!
Il aprile 15th, 2011 alle 12:01
Meglio così che dal chirurgo plastico!! 😎
Il aprile 15th, 2011 alle 12:28
stefy non credo che una guina faccia scomparire i kg , tanti o pochi in più , che siano…gli da solo una forma più armoniosa, di modo che elastici di slip o altro non faccia l'effetto rotolini, o che traspaia la buccia d0arancia da abiti molto attillati o sottili.
insomma, cambia la forma ma non la quantità! 😉
Il aprile 15th, 2011 alle 12:43
Infatti, non c'è proprio niente di male… Se si vedessero gli slip sotto quel vestito allora sì che non andrebbe bene.. Almeno così ha fatto risaltare il suo fisico e non ha fatto vedere le parti intime come tante ormai! Grande Kim!
Il aprile 15th, 2011 alle 12:44
Anche secondo me non c'è niente di male, anche se non dovrebbe mostrarle ma tenerle nascoste 😉
Il aprile 15th, 2011 alle 13:24
vabè che non sia proprio l'emblema della magrezza si vede…x indossare quei vestiti deve contenere tutta la ciccia e i vari rotolini
Il aprile 15th, 2011 alle 16:07
la cosa mi fa un pò sorridere..ma non c'è assolutamente nulla di male..in effetti il posteriore di kim ha bisogno di qualcosa che lo contenga..non per essere perfida, ma ho visto qualche sua foto di profilo..ed ha veramente un gran sederone!!! 😯
Il aprile 15th, 2011 alle 16:08
ahaha sfigata!! ma dai…con tutti i soldi che ha deve proprio mettersi i mutandoni?? piuttosto che si faccia una liposuzione visto che se lo piò permettere, se no che si tenga il culone
Il aprile 15th, 2011 alle 16:18
ANTEN: qui mutandoni non servono solo ed esclusivamente per snellire… servono anche per coprire eventuli segnacci di mutante, che sono proprio poco carini da vedere.
E poi… si vede che lei del suo "culone" ne va fiera… tanto di cappello !!
O NO ?
Il aprile 15th, 2011 alle 18:22
A me sembra la pubblicità del finto Kim, insomma è quasi una bambola di cerca per tutta la chirurgia a cui si è sottoposta, poi questa… Un pò di tempo fa le star erano anche un modello per qualcuno, il fatto che lei lo sia a suo modo mi fa venire un immensa tristezza.
Il aprile 15th, 2011 alle 18:56
Questa è una prova ke le star sembramo chissà che e poi invece sono finte fino alle punte dei capelli! 😎
Il aprile 15th, 2011 alle 18:57
bè a dir la verità queste mutandone servono x far sparire i chili di troppo e non per nascondere i segni delle mutande, perchè esistono degli slip tagliati al laser che nn fanno segni, li uso e so che nn si vede nulla, anche con vestiti stretti e sottili… il fatto che le usi vuol dire che non le piace poi tanto essere morbida… guarda carey… lei è molto abbondante e nn l'ho mai vista con queste mutando…. perchè non ha problemi… questa qui invece è piena di complessi, si è rifatta tutta la faccia, è di gomme… e dopo che migliaia di ragazzi e ragazze la prendono come esempio x nn avere problemi con i chili in più, lei cosa fa?? si mette le mutande contenitive??? mi sa che c'è qualcosa che nn va…. i segni delle mutande nn c'entrano te lo assicuro..
Il aprile 15th, 2011 alle 19:59
Va bhe, alla fine è una sua scelta cosa fare o non fare, il corpo è suo XD Comunque personalmente sapendo di avere un vestito così corto avrei al massimo fatto un piccolo risvolto alla gamba della mutanda per evitare appunto foto come quelle, ma non ci vedo nulla di male nell'indossare certi indumenti! 🙂
Il aprile 15th, 2011 alle 20:35
Non mi piacciono le scarpe comunque sempre meglio con i mutandoni che smutandata
Il aprile 15th, 2011 alle 23:03
che squallido il commento di Anaten. Se una ha i soldi si deve fare automaticamente la liposuzione?questa ragazza, mutandoni o meno non ha il culone. Semplicemente le forme sono più definite. Preferisco vedere i mutandoni piuttosto che niente!
Il aprile 16th, 2011 alle 10:45
che roba indegna dovrebbe suicidarsi dalla vergogna
pazzesco …e io qui a farmi le seghe pensando a lei…questo è troppo kim
dai cazzo no non sei nemmeno degna di leccarmi il buco del culo
addio
Il aprile 18th, 2011 alle 10:23
A)Secondo me siete un branco di frustrate!
B)A parte che secondo me non sono mutande contenitive… altrimenti si sarebbe visto anche dall'altra parte e comunque non l'avrebbe messe con un vestito così corto!!!!
C) Siete invidiose marce… lei con tutti i rotoli di cicca sta la voi state qua a commentarla!
D) Tutte le donne usano stratagemmi per sembrare più belle. Dai tacchi al trucco, dalle extetsion ai reggiseni imbottiti…
F) siete un gruppo di ipocrite!
Il aprile 18th, 2011 alle 13:16
Ma che frustrate,semplicemente non ho mai trovato il fisico di questa donna così invidiabile…dire che sta bene è un conto,ma se proprio dovessi scegliere mi prenderei quello di Gisele Bundchen o di Isabeli Fontana,non quello di Kim Kardashian -.-!
E vorrei pure vedere cosa verrebbe fuori se le levassimo tutto quell'ambaradan!Non è brutta,mi va benissimo,ma dire che abbia chissà quale fisico non corrisponde alla realtà!
Il aprile 18th, 2011 alle 14:27
Per me dai commenti che riuscite a far uscir fuori siete semplicemente frustrate e fin troppo inacidite!!! Sembra che sfoghiate il vostro malumore su ste foto…
Il aprile 18th, 2011 alle 17:56
per quello che mi riguarda nn è invidia…. le uniche cose che "invidio" di questa donna sono i capelli e l'armadio….. ;D x il resto trovo che nn sia nulla di che, e mi spiace molto che debba usare una tutona contenitiva…. come fisico sono più x jessica alba. 😛
Il aprile 19th, 2011 alle 12:47
ragazze informatevi prima di parlare..TUTTE le star lo usano sotto i vestiti perchè dà curve più definite ma non solo..negli abiti troppo attillati nascondono segni di biancheria e il segno dell'ombelico che è poco gradevole..guardate su E! fashion police..lì svelano tutti i trucchi delle star..io trovo che kim sia bellissima..nn avrà il fisico da top model ma almeno non è un manichino e credo che gli uomini nn si lamentino..ma tutte invidiose su qst forum??
Il aprile 19th, 2011 alle 14:59
marco..come si vede che sei un uomo (in vena di sentenze anche)..noi donne commentiamo sui siti di gossip proprio perché sputare un pò di veleno sulle star ci fa bene alla salute!!!!
Il aprile 19th, 2011 alle 16:16
@ maria… perdona la domanda… ma che ombelico hanno le vip che devono nascondere il segno?? 😯 hanno una trave? quando metto i vestiti attillati nn ho mai usato una guaina come questa, solo slip senza cuciture e io mio ombelico nn fa nessun segno e soprattutto nn sono anoressica nn ho il fisico da modella, sono simile a lei….. boh. 😆
Il aprile 20th, 2011 alle 17:45
Ha una bella faccia, soldi, un guardaroba fenomenale ed è famosa, ma le due cose che non voglio di lei è la sua altezza (preferisco la mia) e il suo fisico, io sono per le persone magre con un fisico da modella
Il aprile 21st, 2011 alle 15:17
Concordo con Plisty: un vestito così lo metti se sei alta e una taglia 38/40 massimo, tutto quì.
Lei è una bomba e fa bene ad indossare le guaine contenitive. Potrebbe invece fare più sport e dimagrire visto che avrà a disposizione fior fior di personal trainer..
E per Marco: io non sono invidiosa di lei, anzi se fossi come lei mi sparerei una bella dieta in fretta!! 😯