Beyoncé e Jay Z sono impegnati con il loro tour “On the run”, ma alla coppia rimane una buona dose di tempo libero da trascorrere insieme alla figlia Blue Ivy.
La cantante ha postato sul suo sito web alcuni scatti privati che la ritraggono insieme al marito e alla figlia di 3 anni, tra salti sul trampolino e bagni in piscina.
Come sempre Beyoncé ha evitato di mostrare la piccola in volto e ha condiviso delle foto in cui la bimba è sempre di spalle.
E mentre i rumors su una presunta crisi matrimoniale tra la cantante e il rapper si fanno insistenti, ecco una foto dei due coniugi insieme.
Beyonce
Jay-Z
News Tags:
beyoncé
blue ivy
Blue Ivy Carter
jay-z Commenti (4)
Il luglio 16th, 2014 alle 12:58
Ma questi vanno in giro sempre con i fotografi appresso? Perché posso anche credere che alcune foto gliele scatti Jay Z ma poi le foto di entrambi che si “allontanano mano nella mano verso il tramonto” di certo non è la bimba a fargliele!!
Il luglio 16th, 2014 alle 15:38
Non sopporto la loro finta perfezione.. E poi lei sembra che voglia sempre nascondere il viso della figlia, quasi se ne vergognasse..
Il luglio 17th, 2014 alle 11:25
credo che lo faccia x la privacy…credo…cmq secondo me non fà male anzi!!!
Il luglio 17th, 2014 alle 15:28
Secondo me lo fa perché la figlia non è molto aggraziata, il volto di Blue lo conosciamo tutti, quindi non credo si tratti di privacy…