Beyoncé sul set del suo nuovo video

beyo1 Beyoncé sul set del suo nuovo video

Foto via E Online

Beyoncé è impegnata a girare il suo nuovo video musicale a New York, dove avrà sicuramente attirato la curiosità dei passanti.

Ecco uno scatto rubato dal set del video nel quale vediamo la cantante sfilare per le strade della Grande Mela con indosso un trench di pelle rosso perfettamente abbinato al colore del rossetto.

Comunque la moglie di Jay-Z è tornata ufficialmente alla sua lunga chioma bionda, abbandonando il taglio corto che aveva sfoggiato a fine Agosto. Potete delle extensions…

beyo2 Beyoncé sul set del suo nuovo video

Foto via E Online

Ti potrebbero interessare anche...

26 commenti

26 commenti a “Beyoncé sul set del suo nuovo video”

  1. sharon ha scritto:

    sempre più brutta e mastodontica..davvero questa donna ha la stazza di un giocatore da rugby altro che curve..e contiamo che ha sempre i tacchi altrimenti sarebbe proprio una nana cicciotta…

  2. frankie ha scritto:

    Sei patetica a dir poco

  3. alessia ha scritto:

    Potere della gelosia. Donne contro donne belle ed eleganti. Invidiosa

  4. gaia ha scritto:

    come minimo sei un anoressica di merda

  5. tiffany ha scritto:

    gaia anoressica di merda potevi tenertelo è una malattia mica c'è da offendere o scherzare.
    comunque secondo me è sempre il solito discorso le star non sono equilibrate.. o tendono ad essere in sovrappeso o in sottopeso.. sono veramente poche quelle che secondo me sono giuste e sane.. beyonce sinceramente tende ad essere con qualche chiletto in più poi che piaccia o no è personale 😉

  6. Tabata ha scritto:

    Io l'ho vista a dieci cm di distanza, e posso garantire e giurare che è una donnona, ona, ona.
    Senza trucco inoltre ha proprio un aria sgraziata e grossolana. Detto questo, sa come vestirsi, truccarsi e agghindarsi per essere un icona, e il risultato è ottimo :).

  7. frankie ha scritto:

    Che gran figa?

  8. frankie ha scritto:

    la mia era una domanda retorica per affermare che E' una gran figa. Com'è che non avete capito?! -.-

  9. mic ha scritto:

    Brutta? Cicciotta? Le sue curve fanno invidia al mondo, ha un bel viso e soprattutto è di una sensualità rara. Come si può dire il contrario?

  10. sharon ha scritto:

    beh stranamente qui tutte a dire che ha un bel fisico mentre della kardashian dite tutte che è grassa e culona..allora siete ipocrite perché hanno lo stesso fisico, non alte, con i fianchi larghi e il culone..però almeno la kardashian ha il seno grosso che compensa…cmq sono opinioni la bellezza è soggettiva..se una vuole dire che il fisico di beyonce fa schifo, a me personalemente fa schifo, può dirlo senza essere chiamata invidiosa da quattro oche senza cervello? io posso invidiare il fisico di gisele, di miranda Kerr e naomi Campbell non di una tracagnotta..e per la cronaca anche io sono una 44 46 come beyonce purtroppo e vorrei tanto essere alta e magra… quindi rispettate le opinione altrui e svegliatevi la bellezza è SOGGETTIVA

  11. *Cla* ha scritto:

    concordo su quasi tutto, tranne che Beyoncee e Kim abbiano lo stesso fisico. Dai per favore, il sedere di Kim è il doppio netto del suo! Sono totalmente diverse, ma sei liberissima di ritenere più bella Kim

  12. eFFy ha scritto:

    Appunto! sono entrambe formose ma Kim lo è di più sicuramente..
    Entrambe belle donne ma Beyonce SECONDO ME è molto meglio sotto tutti i punti di vista..

  13. Lilly ha scritto:

    sono d'accordo! per carità se uno offende Rihanna o Lady gaga dicendo che una è grezza e l'altra è una gran cessa subito a romperti le p..e, come se il loro giudizio fosse universalmente riconosciuto!!! Certo come no!!! per il resto Byncè è alta un metro e un ovetto kinder, ha un culo largo 3 metri e un seno minuscolo…. voglio dire la natura sarà stata altruista con lei su altre cose, come la voce ( a me non piace neanche quella), ma son gusti!!!

  14. Katniss ha scritto:

    oooooooooh finalmente!!!mi hai tolto le parole di bocca, ha il fisico della Kardashian ma per antipatia una è culona e l'altra no.IPOCRITE E VIPERE siete

  15. Livilla ha scritto:

    Io sinceramente concordo con te Sharon, anche secondo me Beyoncè e la Kardashian hanno un tipo di fisico molto simile (così come anche Jennifer Lopez), solo che Beyoncè è più alta di Kim e ha seno e sedere un po' meno abbondanti…ma anche mettendo in conto queste differenze direi che rientrano nello stesso genere di corporatura. Dico ciò da grande estimatrice di Beyoncè (mentre Kim non mi fa molta simpatia).

  16. jess ha scritto:

    giusto, si chiama fisico a clessidra ed è un tipo di corporatura che hanno sia beyonce sia kim solo che una è una clessidra più sul normale come corporatura essendo alta mentre l altra risulta più in carne essendo più bassa e con più seno e sedere..entrambe stupende secondo me hanno il vero fisico da donna avercelo!!!!!

  17. Tabata ha scritto:

    Beyonce è alta almeno uno e settanta quindi almeno venti cm più della nanakardashian….

  18. Eliana ha scritto:

    Che cacchio si tagliano i capelli a fare se dopo una settimana piangono e si attaccano l'extensions!
    Oltretutto non stava male, avendo un viso e dei lineamenti molto belli…
    Pensavo che una donna d successo come lei avesse più palle per andarci in giro, evidentemente…

  19. nenni75 ha scritto:

    secondo me è per girare il video che le ha messe

  20. nenni75 ha scritto:

    Comunque è una delle poche vere star rimaste

  21. greenteaorchid ha scritto:

    Fisico a parte, è venuta davvero bene in questi scatti. Ha molto fascino trovo

  22. vane ha scritto:

    ma scusate dove vivete??avete mai visto un personaggio della tv dal vivo???io parecchi vivendo a milano e vi assicuro che foto e tv ingrassano parecchio!!diciamo sui 5 kg…quindi le star che vengono definite in carne come per esempio beyonce la kardashian la bellucci in realtà sono normali, delle taglie 42 molto più magre di come sembrano in tv..belen per esempio l ho vista dal vivo ed è scheletrica! soprattutto sulle gambe..mentre un mio amico è stato al concerto di beyonce e mi ha detto che oltre ad essere alta, considerando i tacchi sull 1.70, è anche magra e molto bella! altro che 46!!

  23. realsummy ha scritto:

    io mi ricordo solo un'intervista di Laura Pausini da Victoria Cabello che ai Grammy l'aveva incontrata nei camerini e non l'aveva riconosciuta tanto era bassa, il sedere grande e (parole sue) con dei capelli crespissimi!
    Secondo me è difficile dare un opinione su di lei perchè anche negli scatti di vita quotidiana è sempre truccata o li posta su twitter con tutti gli effetti di istagram che fanno apparire tutti fighi.

  24. kim ha scritto:

    ma l hai vista la pausini??? è un cesso clamoroso quindi farebbe meglio a stare zitta ma non si rende conto che non fa proprio bella figura ma passa per invidiosa???anche io ho sentito l intervista e non contenta anche da Chiambretti ha detto qualcosa di questo tipo su Jennifer lopez..tipo che struccata e con la tuta aveva un sedere enorme e poi sul palco tutta impacchettata e truccata era ben diversa!
    potrei capire se i commenti venissero da heidi klum ma dalla pausini..su voi ci credete..da della culona a loro che sono una taglia 42/44 al massimo e di lei che è una 50 cosa si dovrebbe dire????

  25. Riny ha scritto:

    auhuhauahuahuahah tabnta stima sister!

  26. fede ha scritto:

    No ma perche da questa foto la vedete tozza e culona??! Io la vedo alta e magra! Appena l ho vista ho pensato che fisico ma è dimsgrita?? Fatevi curare perche se questa è brutta andiamo tutte a nasconderci.. 😐

Scopri di più su...

Beyonce ha mandato fiori alla neo mamma Katy Perry

Adele come Beyonce su Instagram

Vanessa Hudgens tutta glitter al Coachella