Oggi Beyoncé è una mamma felice grazie alla piccola di Blue Ivy, ma in passato la cantante ha dovuto affrontare la sofferenza di un aborto.
Jay-Z aveva scritto di questo evento in una delle sue canzoni, ma Beyoncé non ne aveva mai parlato direttamente. Almeno fino ad ora.
“Circa due anni fa, sono rimasta incinta per la prima volta”, ha svelato. “Ho sentito il battito del suo cuore ed era il suono più bello che avessi mai sentito in vita mia.”
“Ho scelto dei nomi, ho immaginato molte volte come sarebbe stato il mio bambino… Mi sentivo già madre. Un giorno sono tornata a New York per fare un check-up e non c’era più il battito. La settimana prima ero stata dal dottore ed era tutto ok, ma ora non c’era più battito.”
“Sono andata in studio di registrazione e ho scritto la canzone più triste che io abbia mai scritto nella mia vita. E’ stata la prima che ho composto per il mio album”, ha spiegato Beyoncé, senza però rivelare il titolo della canzone, forse nemmeno presente nel lavoro finale. “E’ stata la terapia migliore per me, perché quella è stata la cosa più triste che mi sia mai capitata.”
Fortunatamente lei e Jay-Z sono poi riusciti a diventare genitori, con la nascita della piccola Blue nel Gennaio del 2012.
Beyonce
Jay-Z
News Tags:
aborto
beyoncè
beyoncè knowles
beyonce
blue ivy
gravidanza
jay-z Commenti (7)
Il febbraio 1st, 2013 alle 10:51
Mi dispiace tanto……non ci sono parole per tale dolore, specialmente se è il primo figlio.
Il febbraio 1st, 2013 alle 11:32
Posso solo immaginare il dolore che si provi… Mi dispiace tantissimo, ma allo stesso tempo sono felice che in seguito sia riuscita a coronare il suo sogno di diventare madre…
Il febbraio 1st, 2013 alle 12:43
Mi stava venendo da piangere mentre leggevo l'articolo, che cosa terribile deve essere stata… 🙁
Alla luce di tutto questo è ancora più brutto pensare come l'anno scorso siano state fatte certe speculazioni sulla nascita di Blue Ivy; mi riferisco a certe cose che avevo letto in giro per il web, davvero di pessimo gusto e assolutamente infondate, come per esempio il fatto che i genitori avessero speso cifre esorbitanti per fare una culla interamente di swarowski e cose simili… :S
Il febbraio 1st, 2013 alle 14:43
O addirittura che non fosse mai stata in cinta e che la pancia fosse finta…. Che schifo….
Il febbraio 1st, 2013 alle 19:21
Coloro che vivono del riflesso della popolarità di altre persone non si fanno assolutamente scrupoli.
Quello non è informare la gente è diffamare ed a tal proposito ci vorrebbero pene esemplari.
Il febbraio 3rd, 2013 alle 14:39
In una situazione del genere mi scoccia rompere le scatole per piccolezze, ma se vedo un'altra volte la parola "incinta" scritta "in cinta" do fuoco allo Zanichelli.
Si tratta di materia della scuola elementare gente..
Il febbraio 4th, 2013 alle 13:41
Chiedo perdono, è stato un errore di distrazione.
Cmq prima di fare la saputella con gli altri, controlla i tuoi erroracci. Si scrive "Un'altra volta", non "Un'altra VOLTE".
Si tratta di materia dell'asilo gente..