Sul numero di Ottobre di Marie Claire, versione inglese, troviamo Beyoncé sia in copertina che all’interno, con un’interessante intervista. Secondo la cantante è scaduto il tempo in cui poteva essere considerata una popstar: ormai è una vera e propria icona.
“C’è un limite di tempo per essere una popstar ma per essere un’icona, assolutamente no. Ho smesso di essere una popstar, non voglio essere una ragazza sexy, voglio essere un’icona. E penso di aver percorso molta strada. Mi sento molto rispettata, il che è più importante di qualsiasi premio o della quantità di dischi. Arriva un momento in cui essere una popstar non basta più.”
Sul suo alter ego Sasha: “Ho creato un alter ego, mentre mi esibisco faccio cose che non farei normalmente. Rivelo cose su di me che non rivelerei in un’intervista. Sul palco vivo un’esperienza quasi fuori dal mio corpo. Se mi graffio o se cado, non lo sento. Mi sento senza paura, non sono più consapevole del mio viso o del mio corpo. ”
Riguardo alla sua canzone ‘Irreplaceable’: “Sono sicura che molti hanno pensato fosse dedicata a Jay-Z, ma ovviamente non è assolutamente così.”
Sull’essere un modello per altre donne di colore: “Sono molto orgogliosa di essere una degli artisti che ha l’opportunità di essere sulla copertina di una rivista o in un film. Penso proprio di star aprendo delle porte per altre donne di colore, proprio come persone come Halle [Berry] e Diana Ross hanno aperto delle porte per me.”
Sul suo prossimo film ‘Cadillac Records‘: “Ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto fare qualcosa di dark. La gente rimarrà scioccata. E’ il mio opposto, risucchia tutte le emozioni. Ero esausta.“
View Comments (15)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »levando il fatto ke photoshop ha ftt il suo compito.. boh se penso alle icone della musica nn penso a lei ke è una grande cantante è sicuro xò boh forse in la potrebbe diventare un'icona..
..ma icona de che??!! e poi se lo dice da sola... ste celebrity perdono il senso della realtà!
.........effettivamente.....ViVa La MoDesTiA!!!
:lol:
UN PO' PRESUNTUOSETTA NON VI PARE?
UN ICONA SI DIVEBTA PERCHè è LA GENTE CHE TI CONSIDERA TALE NON PERCHè CI SI CONSIDERA LEI STESSA!!!!
questa si è sempre sentita molto sopravvalutata da sempre....
che è bella non ci piove.
la ragazza è stata sempre sotto la protezione di jz e sappiamo quanto conti in america poi ora che è la moglie si sente un dio in gonnella!
bella ragazza, valida cantante non c'è che dire, una delle poche vere artiste dei nostri giorni. ma icona??! oh signur! io personalmente considero ICONE cantanti del calibro di gloria gaynor, michael jackson, liza minnelli...ma gioia quanta strada devi ancora percorrere per arrivare ad essere un'icona, lasciatelo dire!e quanta modestia devi ancora acquistare! ps non era incinta!? :?:
mah...se ci crede lei... :roll:
cmq questo photoshop mi ha un po scocciato,su quella foto sembra un disegno...siamo tutti capaci di essere belli cosi....
Penso che sia una bella ragazza,ma,concordo con tutti sul fatto che il photoshop sia troppo accenutuato! :roll:
E basta...sembrano ritratti!!! In ogni servizio fotografico o qualunque foto da mettere in copertina in una rivista viene usato e strausato,cavolo non sembrano poi così belle! Sembrano palesemente finte...anche nelle copertine dei cd :evil:
Capisco coprire qualche iperferzione,brufoletto che sia,mettere le luci perfette...ma non a ridurre una foto in un ritratto!
Inoltre penso che le icone siano persone come Michael Jackson,Madonna,Withney Houston...persone che hanno fatto storia...a opinione mia,lei non lo è...magari potrebbe diventarlo in futuro,ma dubito. Nonostante questo NON rinnego assolutamente il suo talento. Però,le icone sono ben altro..
Io studio graphic design quindi anche i ritocchi su photoshop ecc....devo dire che molte volte vengono fatti solo per applicare il trucco così i colori possono essere modificati con la copertina ecc... qualsiasi cosa è photoshoppata ora mai.... figuriamoci in una rivista. Lei è una bella ragazza,
e credo che in america un icona lo stia diventando veramente anche se non ho mai sopportato le affermazioni arroganti...