Ieri sera Beyoncé ha presentato il suo nuovo profumo con un party organizzato al Penthouse del Dream Hotel di New York.
La cantante, in dolce attesa, ha scelto un mini-abito completamente paiettato e di colore blu, in perfetto abbinamento con la bottiglia della fragranza da lei creata.
Il profumo in questione si chiama “Pulse” ed è solo l’ultima creazione di Beyoncé, ormai veterana in questo campo.
Secondo il sito ufficiale questo profumo miracoloso “possiede un’energia unica. Si muove dentro di te e attorno a te. Non svanisce mai, lo senti pulsare e ti elettrizza. La donna che indossa Beyoncé Pulse è impossibile da ignorare, la sua forza e la sua sensualità non si possono eludere.”
Praticamente vi cambia la vita!
Il settembre 22nd, 2011 alle 11:58
l'ho già detto e lo ripeto: ma perchè non pensa solo a fare la cantante??? ma chi cavolo se lo compra poi il profumo di beyoncé…. 🙄 bahh….
Il settembre 22nd, 2011 alle 12:05
concordo con pat!
Il settembre 22nd, 2011 alle 12:09
ma si fa bene…sfrutta + che può la sua popolarità..per poter guadagnare soldi a palate..
in fondo non fa male a nessuno!
in + si diverte e fa ciò che le piace!
è un'ottima manager di sè stessa!!
compliments!
Il settembre 22nd, 2011 alle 12:31
concordo con eva kant.. se lo comprano bene e se non lo comprano bene… amen..
Il settembre 22nd, 2011 alle 13:53
Cavolo che fraganza !! 😐 Dai non esageriamo con le discrizioni per fartelo comprare … poi quando vai in profumeria è il solito profumo con una bella boccetta che odora di frutta… cioè niente di che… simile a tutti gli altri fatti in passato..
Il settembre 22nd, 2011 alle 15:06
io quoto PAT invece..piuttosto fai da testimonial per un profumo conosciuto ( es. Keira x Chanel)..ma fartene uno tuo non lo trovo di sua competenza!io personalmente non lo aquisterei mai!
detto questo..che cosciotti!non mi piace nemmeno un pò con questo tripudio di paillettes!
Molto bella la treccia invece 🙂
Il settembre 22nd, 2011 alle 18:03
Ma i cosciotti sono sempre gli stessi mi pare…comunque non è l'unica che fa profumi, deve essere una moda dettata dai manager (vedi anche i libri di cucina di quest'ultimo anno).
comunque certe descrizioni se le potrebbero risparmiare, tant'è vero che i profumi importanti non usano questo tipo di frasi per le promozioni!!!
Il settembre 22nd, 2011 alle 21:23
per una volta nella storia non sono d'accordo con cupcake, sono contenta che ha fatto un suo profumo e voglio assolutamente provarlo 😀
Il settembre 22nd, 2011 alle 21:27
come chi lo compra??? tutti i fan.. sai quanti milioni in più??? bah, ma quant'è vestita male???
Il settembre 22nd, 2011 alle 23:31
in queste foto è bellissima…la treccia meravigliosa…il vestito qui non rende..ma nei video in giro…si vede che è un bell'abito di cavalli…per quanto riguarda il profumo..beh..dovete pensare che in america..funziona tutto molto diversamente rispetto a qui..noi qui non andremmo mai a comprare il profumo di "giorgia" o di "laura pausini" o che ne so di "valeria marini"..in america è diverso..queste cose si vendono…e anche molto..pensate al fatto che jessica simpson..sta diventando milionaria grazie alla sua linea di abbigliamento..oscena..che però in america va a ruba..contenti loro…
Il settembre 26th, 2011 alle 16:36
a me piace com’è vestita, si intona con il profumo.. e non vedo l’ora di sentirne l’odore! Sono proprio curiosa 😛