Ieri sera Beyoncé e Jay-Z sono arrivati al Greenwich Hotel di New York per un evento organizzato dalla famiglia Obama.
Per l’occasione la cantante si è raccolta i capelli e ha indossato un abito blue firmato Victoria Beckham. Beyoncé ha impreziosito il suo look con dei sandali neri di Nicholas Kirkwood, una collana Lanvin e un paio di orecchini Schwartz.
Il cocktail è stato organizzato dalla first lady Michelle Obama, con la quale la Knowles ha lavorato in passato per la campagna Let’s Move.
Il costo del biglietto d’ingresso per la serata di ieri, il cui scopo era quello di raccogliere fondi per la prossima campagna presidenziale, era di 5000 dollari. Con il biglietto speciale da 25000 dollari c’era anche la possibilità di parlare privatamente con la signora Obama.
Wow… -.-
Il marzo 20th, 2012 alle 10:34
cioè io Jay-Z non riesco a guardarlo..è orrendo.
orrendo.
Lei sempre molto carina.
Il marzo 20th, 2012 alle 10:44
a noi sembra assurdo pagare tanto per sostenere la loro campagna politica, ma da una parte trovo più giusto il metodo degli americani per raccogliere questi fondi.
cmq..
vai Obama!
Il marzo 20th, 2012 alle 11:01
Beh, lui bello non è mai stato, ma stanno comunque bene insieme. per gli americani comunque la politica è tutt'altra cosa rispetto alla nostra
Il marzo 20th, 2012 alle 11:22
bella lei!
però basta con sto TOTAL BLUE.
vabbene hai la bimba che si chiama blue..però damoje un tajo!!
Il marzo 20th, 2012 alle 13:31
Certo che lei vestita da gran signora (bellissimo il vestito, le sta molto bene) e lui col giubbotto di jeans?? Ma dai! Cmq, preferisco pensare che ci siano privati (benestanti evidentemente) che pagano per finanziare una campagna elettorale, piuttosto dei finanziamenti pubblici "all'italiana".
Il marzo 20th, 2012 alle 15:35
come al solito lei sempre molto bella.. lui uno scimmiotto!! cmq forza obama!!
Il marzo 20th, 2012 alle 16:38
tralasciando il discorso politica (che se mi ci metto divento na iena con quei 4 buffoni che abbiamo in italia e che oltre a prenderci x il c..o col sorriso ci stanno veramente rovinando…fra qualche anno saremo al pari dei paesi dell'est di 10 anni fa se non cambia qualcosa) lei è veramente bella e il vestito le dona…complimenti x la forma post parto!
lui è brutto come pochi però ha un suo perchè…
Il marzo 20th, 2012 alle 20:34
Lei ovviamente STUPENDA!! Lui un pò meno XD però dai assieme sono proprio dolci *-*
Il marzo 20th, 2012 alle 22:03
Ma una che ha appena partorito è così in forma?!?!? Io continuo a ribadire che la sua gravidanza….mi puzza di finto!!! O_o