Aria di crisi tra Beyonce e Jay Z? Forse! Stando alle voci messe in circolo da Radar On Line le due star della musica sarebbero ai ferri corti dopo 7 anni di matrimonio hanno deciso di non dormire più nello stesso letto e concedersi i propri spazi in diverse zone della loro villa di Beverly Hills.
“Non dormono più nella loro camera da letto” ha rivelato un membro del loro staff al sito di gossip “Stanno in due lati opposti della casa e la cameretta di Blue Ivy è al centro.”
Già nel 2014 le voci su una imminente rottura tra i due si erano fatte sempre più insistenti, ma la crisi sembrava ormai essere rientrata, eppure lo stesso Radar On Line ha voluto rigirare il coltello nella piaga riportando a galla alcune indiscrezioni riportate da una fonte vicina alla coppia subito dopo il trasloco nella loro nuova casa:
“Beyonce urlava contro Jay Z senza alcuna ragione e dava ordini a tutti” ha raccontato l’ anonimo “Alla fine tutto questo nervosismo è sfociato in una lite furibonda davanti a tutti su come Jay Z stava gestendo il trasloco. Lui disse che l’ unica ragione in cui si erano trasferiti in quella nuova casa era perchè lo aveva voluto lei e non lui.”
Insomma, il rapper si troverebbe a fronteggiare il caratteraccio di sua moglie e ormai potrebbe essere sul punto di gettare la spugna.
Come era immaginabile i due artisti non hanno voluto commentare la cosa, ma la mia esperienza mi induce a credere che in tutta questa faccenda ci sia un fondo di verità.
Beyonce
Jay-Z
News Tags:
divorzio
letti separati Commenti (2)
Il dicembre 4th, 2015 alle 12:41
Mi chiedo sempre come mai sti collaboratori non si facciano un po’ di fatti loro. Capisco che il dio denaro attira molte persone, però boh.
Il dicembre 4th, 2015 alle 16:17
Mi chiedo sempre quanto ci sia di vero in queste indiscrezioni raccontate (=vendute alla stampa) da “fonti autorevoli”… Se e quando divorzieranno lo annunceranno subito, credo.