Aria di crisi tra Beyoncé e Jay-Z?
Se ne parla da mesi ma da questa recentessima foto non sembra proprio che i due piccioncini siano ai ferri corti.
Eccoli insieme al Budweiser Made in America festival organizzato domenica scorsa a Los Angeles, dove B e Jay si sono goduti qualche performance live.
Voi che ne pensate? Crisi o solo malignità?
Beyonce
Candids
Jay-Z Tags:
beyoncé
crisi
festival
jay-z
matrimonio Commenti (7)
Il settembre 2nd, 2014 alle 09:46
no,io penso che loro abbiano alti e bassi come ogni coppia.. e magari stavolta hanno fatto un pò fatica a superarlo..poi se è vero che lui l’ha tradita persino con rihanna,lei o è troppo innamorata per lasciarlo o troppo stupida..
Il settembre 2nd, 2014 alle 09:56
Insomma, davanti alla telecamere e sui social, sono tutto baci e coccole, chiusi in un ascensore: una sorella ramazza di botte il marito e tu te la ridi impassibile. Tutte le coppie hanno delle crisi, ma a stì livelli.
Il settembre 2nd, 2014 alle 11:12
Una foto non vuol dire nulla.. Ormai lo hanno capito tutti che hanno costruito questa coppia perfetta agli occhi del mondo che sbandierano sia davanti ai fotografi che su instagram con le loro stesse foto (tutte photoshoppate, costruite a tavolino e per niente naturali). Per me stanno insieme solo perché sono considerati oramai una coppia molto potente (amici pure degli Obama) e me lo ha dimostrato anche il teatrino (incluso di bambina) che hanno fatto ai vma.
Il settembre 2nd, 2014 alle 14:51
la penso come te! un po’ come fanno david e victoria insomma.. queste persone ormai funzionano di più come coppia che come singole persone e quindi fa comodo mantenere la facciata dell’allegra famiglia!
Il settembre 2nd, 2014 alle 11:46
Secondo me non possiamo dire proprio nulla su questa coppia, nessun rumor è mai stato confermato e sembra che vada tutto bene tra loro, che sia una farsa o meno (e non vedo perchè dovrebbe esserlo poi…) la loro vita privata possono gestirla in qualunque modo vogliano loro.
Il settembre 2nd, 2014 alle 13:49
Beyoncè continua la recita della sua vita perfetta, una volta mi piaceva molto, ma ormai la trovo sempre più patetica e preoccupata solo di salvare le apparenze della sua vita da sogno. Dovrebbe essere un pò più spontanea e meno impostata
Il settembre 2nd, 2014 alle 19:05
beyoncè avrà chiamato i paparazzi e si sarà messa in posa. è una persona costruita a cui piace il successo, lei e jay-z sono la coppia più potente e famosa nel campo della musica, pensate davvero che rinuncerebbe a tutto questo? anche il fatto di aver portato la figlia sul palco dei vma è stata una mossa strategica di marketing per far salire la sua quotazione di ‘moglie e madre perfetta’, ma chi ci crede più??